rotate-mobile
Sport

Calcio, squalifica in arrivo per l'attaccante casertano Giglio

Caserta - Prima realizzazione in campionato con la maglia dei "falchetti" per Antonio Giglio. L'attaccante casertano classe 1988 ha messo fine al suo personale "digiuno" andando a segno al "San Ciro" di Portici direttamente dal dischetto degli...

Prima realizzazione in campionato con la maglia dei "falchetti" per Antonio Giglio. L'attaccante casertano classe 1988 ha messo fine al suo personale "digiuno" andando a segno al "San Ciro" di Portici direttamente dal dischetto degli undici metri (nella foto a lato la rete su calcio di rigore).
Ma nei confronti di Giglio anche l'unica ammonizione rimediata dalla Casertana nel confronto con l'Atletico Nola: la punta ex Paganese era sotto "diffida" e sarà fermato per un turno dal Giudice sportivo. A rischio squalifica restano, quindi, Cordua e Parisi che fino a questo momento della stagione hanno collezionato tre "gialli".
Di contro il tecnico Cioffi riavrà a disposizione sia Guida che Sergi che oggi hanno scontato il rispettivo stop disciplinare saltando il match con i bianconeri nolani. Nessuna squalifica in arrivo, invece, per la Turris. Nel match disputato oggi al "Liguori" sono stati sanzionati con l'ammonizione Iovene e Polverino. Nessuno dei due era in "diffida". Questa la situazione relativa alle ammonizioni in casa rossoblù.
4 ammonizioni - Corsale (già scontata), Giglio (da scontare), Guida (già scontata), Marciano (già scontata), Sarli (già scontata) e Sergi (già scontata).
3 ammonizioni - Cordua e Parisi.
2 ammonizioni - Capparella, D'Isanto, Patti e Pontillo.
1 ammonizione - Bocchetti, Salerno e Stigliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, squalifica in arrivo per l'attaccante casertano Giglio

CasertaNews è in caricamento