menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101220062556_MarcoBattiloro

20101220062556_MarcoBattiloro

Basket, V Memorial 'Marco Battiloro'

Santa Maria a Vico - Un'occasione per ricordare ed onorare la memoria di Marco Battiloro, ex cestista della Fiamma Basket S. Maria a Vico, tragicamente scomparso nel 2005 a soli 19 anni in un incidente stradale, assieme al fratello Luca e...

Un'occasione per ricordare ed onorare la memoria di Marco Battiloro, ex cestista della Fiamma Basket S. Maria a Vico, tragicamente scomparso nel 2005 a soli 19 anni in un incidente stradale, assieme al fratello Luca e all'amico Vincenzo Pesce.
A cinque anni da quel fatale evento la dirigenza della Pallacanestro S. Maria a Vico e l'ex patron vicano Valter Fusco, di concerto con la Pallacanestro S. Michele Maddaloni, rinnovano il loro impegno nell'organizzazione del 'Memorial Battiloro', giunta al quinto appuntamento.La manifestazione si terrà mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre nella nuova cornice del palasport di Maddaloni che sarà teatro delle sfide che vedranno impegnate compagini del calibro di Pozzuoli (B dilettanti), di Airola (capolista nel gruppo G di C dilettanti), dei padroni di casa del S. Michele e ovviamente della LML Italia S. Maria a Vico, entrambe militanti in C regionale. Al termine della finale, a cui saranno presenti i genitori di Marco e Luca Battiloro, i sindaci di Maddaloni e S. Maria a Vico Antonio Cerreto e Alfonso Piscitelli, il presidente del comitato provinciale FIP di Caserta Antonio Giannoni, il vicepresidente regionale della FIP Campania Franco Porfido, ci sarà la festa natalizia del minibasket a cui parteciperanno i bambini dei centri maddalonesi Grizzly, Artussino e Centro Diana e della Pallacanestro S. Maria a Vico.
In chiusura sarà offerto un piccolo buffet a tutti i presenti.

Questo il programma delle gare:
mercoledì 22 dicembre - ore 16: 15 LML Italia Pall. S. Maria a Vico - Pinauto Pall. Airola

mercoledì 22 dicembre - ore 18:15Navale Pall. S. Michele Maddaloni - N. Dicearchia Pozzuoli
giovedì 23 dicembre - ore 18:00 Finale

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento