menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101220052934_cawani

20101220052934_cawani

Calcio, Cavani: 'Il mio regalo di Natale, un gol dedicato ai napoletani'

Napoli - "Un bellissimo regalo di Natale". Edinson Cavani è la Luce del San Paolo. Il Matador ha segnato un gol epocale. La sua gioia è il ritratto di tutta Napoli."E' stata una partita difficile, molto dura. Il Lecce ci ha chiuso tutti gli spazi...

"Un bellissimo regalo di Natale". Edinson Cavani è la Luce del San Paolo. Il Matador ha segnato un gol epocale. La sua gioia è il ritratto di tutta Napoli.
"E' stata una partita difficile, molto dura. Il Lecce ci ha chiuso tutti gli spazi e siamo stati bravi a crederci fino alla fine. Questi sono tre punti fortemente voluti e che abbiamo meritato"
"In campo abbiamo dato tutto, e voglio dedicare questo gol ai napoletani. E' il mio regalo tutto per il popolo azzurro. Dobbiamo proseguire così. Adesso godiamoci la vacanza e poi continueremo a lavorare per dare il massimo fino al termine della stagione"

Protagonista quasi come un goleador Morgan De Sanctis, che salva un gol provvidenziale..."Sì è stata una parata importante, così come il salvataggio di Grava. E tutto poi è stato amplificato dal fantastico gol di Cavani e dall'euforia finale. Sono sincero: questa squadra ha mostrato di aver fatto il salto di qualità. Lo si nota dall'atteggiamento che hanno i nostri avversari che si chiudono e cercano solo di spezzare il nostro gioco. Questo dimostra che stiamo facendo un ottimo lavoro. Abbiamo chiuso un anno solare eccezionale e sarebbe bellissimo restare nel novero delle grandi del campionato fino al termine della stagione".
Infine l'emozione di Hassan Yebda che non crede ai suoi occhi. "Cavani ha fatti un gol meraviglioso. E' arrivata una vittoria fantastica all'ultimo minuto. La dedichiamo ai tifosi del Napoli che ci hanno spinto fino alla fine. Il San Paolo ci aiuta sempre tantissimo ed oggi abbiamo conquistato un successo importantissimo"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento