rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Bellona

Lezione a Porte Aperte alla Polisportiva: il mondo dello sport visto con gli occhi dei bambini

Bellona - "Lezione a Porte Aperte": un viaggio entusiasmante che coinvolgerà tutte le atlete della Polisportiva Bellona. Il mondo "magico" dello sport visto e rappresentato con gli occhi giovanili, quello con lo sguardo più innocente e senza tanti...

"Lezione a Porte Aperte": un viaggio entusiasmante che coinvolgerà tutte le atlete della Polisportiva Bellona. Il mondo "magico" dello sport visto e rappresentato con gli occhi giovanili, quello con lo sguardo più innocente e senza tanti pregiudizi, che è ancora capace di emozionarsi e sognare.
E' questa la scelto dallo staff tecnico composto dal coreografo Ciro Aglione, Caterina Aurilio e Concetta Cafaro, coordinati da Anna Aurilio, per i tradizionali auguri di fine anno che si svolgerà martedì 28 dicembre, alle ore 17: 00, presso la sala San Secondino (ex cinema) di Bellona. Il programma allestito è molto ricco per il numeroso pubblico di genitori, amici e simpatizzanti della Polisportiva e vedrà le lezioni dei vari gruppi di lavoro: le Coccinelle, le Tigrotte e le Leonesse che eseguiranno esercizi e coreografie affascinanti ed originali. Tra un esercizio e l'altro è previsto anche qualche esercizio individuale. Saranno premiate tutte le atlete che nel 2010 hanno partecipato ai Campionati Italiani, sarà consegnato il Premio Pnathon ricevuto a Caserta lo scorso 5 dicembre, sarà attribuito il premio "Sempre Presente" alle atlete dei tre corsi che avranno fatto registrare il minor numero di assenze alle attività da settembre a dicembre, ma non solo, saranno insignite anche le ginnaste che nel corso di questi mesi avranno osservato in modo esemplare il nostro regolamento interno. In più, durante la serata, ed è questa la grande novità di quest'anno, avverrà un'altra premiazione, quella che riguarda il Concorso tra tutti i nostri atleti per lo spot pubblicitario più bello a favore della ginnastica. L'evento s'inserisce nelle iniziative finanziate dal concessionario Montebovi di Vitulazio Mo.ni.ca sas il cui fine passa anche attraverso la promozione dello sport per i processi socializzanti. "In questi anni la ginnastica è cresciuta e si è affermata come sport ancora di più nel nostro territorio – afferma Pino Romano, presidente della Polisportiva Bellona – La "Lezione a Porte Aperte" è per noi il fiore all'occhiello di un anno di lavoro particolarmente impegnativo e coronato da ottime prestazioni e risultati. Per questo, nella speranza di un 2011 migliore, cogliamo l'occasione per augurare a tutti, atleti, genitori, amici e simpatizzanti, un buon Natale ed un felice anno nuovo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lezione a Porte Aperte alla Polisportiva: il mondo dello sport visto con gli occhi dei bambini

CasertaNews è in caricamento