rotate-mobile
Sport

Mazzarri: Napoli perfetto, la partita pi bella dell'anno

Napoli - "Giocare meglio di così è difficile". Walter Mazzarri si gode il suo Napoli. Partita bellissima e pazzesca per emozioni ed epilogo che ha scatenato la felicità di un'intera città. Il tecnico azzurro ha parole di miele per i suoi ragazzi...

"Giocare meglio di così è difficile". Walter Mazzarri si gode il suo Napoli. Partita bellissima e pazzesca per emozioni ed epilogo che ha scatenato la felicità di un'intera città. Il tecnico azzurro ha parole di miele per i suoi ragazzi.
"Per come ci siamo espressi oggi, potevamo farne cinque di gol. Sotto il profilo del gioco è stata probabilmente la partita più bella della nostra stagione. Siamo stati perfetti. Abbiamo dominato in lungo ed in largo e quando attaccavamo eravamo già pronti a recuoerare e bloccare il Palermo. Tra il primo e il secondo tempo ho detto ai ragazzi: continuate con questa intensità. Giocare meglio di così, onestamente è difficile".
"Oggi il Palermo ha potuto poco, e gli elogi per questo devono andare al Napoli. L'unico neo della partita è non aver segnato prima. Ma per il resto è un piacere vedere questa squadra quando mette in campo tutta la sua qualità tecnica e tattica. Mi spiace solo per il Pocho. Lui è un generoso, avrebbe voluto ancora giocare. Vedremo domani cosa diranno le analisi alla caviglia"
E' tornato il Maggio goleador..."Maggio è uno dei ragazzi più bravi che esistano a livello caratteriale. E' sensibile, generoso ed è splendido per disponibilità e professionalità. Era rimasto un po' scosso da qualche critica, ma sia io che i compagni gli siamo stati vicino, perché conosciamo il suo valore umano e tecnico. E' un giocatore di qualità e merita fiducia. I risultati si stanno vedendo".
Parole dolci anche per Dumitru, il ragazzino terribile che ha messo a soqquadro il finale..."E' entrato sciolto, disinvolto e sicuro. Gli ho detto di andare dentro tarqnuillo e fare ciò che sa fare. E' un ragazzo dal grande futuro"
Napoli ancora terzo in classifica..."Di questo non parlo lo sapete. E' una classifica cortissima e non siamo neppure a metà campionato. Dobbiamo proseguire così perché sappiamo che c'è grande equilibrio e le squadre sono tutte vicinissime. Adesso penseremo subito al prossimo impegno. Di certo, se giochiamo sempre così, possiamo vincerne tante di partite..."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzarri: Napoli perfetto, la partita pi bella dell'anno

CasertaNews è in caricamento