menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Provincia ha voglia di rugby

Santa Maria Capua Vetere - Caserta ha voglia di Rugby. Questo è quello che emerge da uno studio messo in piedi dal sito internet rugbyclansmcv.it . I dati sono incoraggianti, i contatti al sito internet sono superiori del 30% rispetto alle punte...

Caserta ha voglia di Rugby. Questo è quello che emerge da uno studio messo in piedi dal sito internet rugbyclansmcv.it . I dati sono incoraggianti, i contatti al sito internet sono superiori del 30% rispetto alle punte dello scorso anno, seppur la squadra militava in una serie maggiore, e tutti gli organi di comunicazione hanno dimostrato un crescente interesse verso la compagine di terra di lavoro.

Sfruttando anche importanti testimonial come Salvatore Perugini, pilone della nazionale italiana di rugby, il Clan sammaritano si stà confermando come società all'avanguardia dal punto di vista sportivo e mediatico, e dopo le TV locali anche Radio Prima Rete dedicherà spazio a questo nobile sport, domani (oggi per chi legge), alle ore 17.00 il direttore sportivo Dott. Vincenzo Paolisso, sarà in diretta dai microfoni dell'emittente casertana per presentare al pubblico la propria squadra, ma soprattutto per introdurre i neofiti a quello che i francesi definiscono "Lo Sport Re", per le caratteristiche di lealtà, coraggio e formazione.
Il presidente Dott. Giuseppe Casino e tutto il Clan sammaritano continueranno a lavorare per offrire uno spettacolo sempre più convincente ed appassionante in vista dei prossimi impegni casalinghi programmati per domenica 12 dicembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento