rotate-mobile
Sport

Consegna dei Premi Panathlon-Coni 2010 attribuiti ai giovani atleti di Terra di Lavoro

Caserta - Giovani speranze dello sport casertano oggi mercoledì 1 dicembre in passerella, con inizio alle ore 17, al Teatro "Don Bosco" in via Roma a Caserta per la tradizionale consegna dei Premi "Panathlon-Coni 2010" attribuiti ai giovani atleti...

Giovani speranze dello sport casertano oggi mercoledì 1 dicembre in passerella, con inizio alle ore 17, al Teatro "Don Bosco" in via Roma a Caserta per la tradizionale consegna dei Premi "Panathlon-Coni 2010" attribuiti ai giovani atleti di Terra di Lavoro, distintisi in competizioni nazionali e internazionali.
E' il secondo degli appuntamenti celebrativi di fine d'anno che, a conclusione della stagione agonistica, suggella con i riconoscimenti degli Enti sportivi l'impegno degli atleti, delle società sportive e delle Federazioni di appartenenza. Al "Gala dei Campioni", organizzato dal Coni dieci giorni fa per esaltare, nella splendida cornice del Tarì di Marcianise, le "eccellenze" dello sport casertano, fa seguito l'incontro riservato alle promesse, ai giovani cioè che sono attesi ad un futuro sempre più luminoso.
La kermesse, che vedrà sfilare circa 150 giovani atleti, tra cui 28 campioni italiani di categoria e numerosi medaglisti e finalisti, verrà introdotta dal presidente del Panathlon Club Giuseppe Bonacci e seguita dal saluto dei rappresentanti delle istituzioni sportive, tra cui il presidente del Comitato Provinciale Coni Michele De Simone, e di quelle amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna dei Premi Panathlon-Coni 2010 attribuiti ai giovani atleti di Terra di Lavoro

CasertaNews è in caricamento