rotate-mobile
Sport Santa Maria Capua Vetere

Rugby, il Clan prepara la trasferta di domenica prossima con il Fortore

Santa Maria Capua Vetere - Il Clan prepara la trasferta di domenica prossima con il Fortore nonostante le condizioniclimatiche avverse. Tra recuperi e reintreghi in rosa il tecnico Paolisso si augura di avere lapossibilità di testare nuove...

Il Clan prepara la trasferta di domenica prossima con il Fortore nonostante le condizioniclimatiche avverse. Tra recuperi e reintreghi in rosa il tecnico Paolisso si augura di avere lapossibilità di testare nuove soluzioni di gioco e di vedere i risultati dell'incontro avuto coni giocatori nella giornata di martedì scorso. Il tecnico ha cercato di richiamare il gruppo allaconcentrazione da conservare per tutto il corso del campionato.
Dalla prestazione, non certo esaltante, di domenica scorsa, il Clan ritova un AlessandroRusso in uno splendido stato di forma. "La meta – prima in campionato per il trequarti/ala del sammaritano – gli ha dato fiducia, una prestazione che dalla meta in poi è stataquasi perfetta. Il giocatore è giovane, ma con grandi qualità, quest'anno ci darà moltesoddisfazioni" commenta Paolisso.
Si spera quindi di confermare i progressi dei giocatori al rientro, e quindi aumentare ilminutaggio di Senneca e Gravino, e di continuare a schierare giocatori giovani e pocoesperti come Matteo Maglio, Paolo Pettineo e Francesco Iannotta.
Il capitano M.Leonelli stringe il gruppo per domenica: "E' una gara importante per diversimotivi, i ragazzi ci tengono ad offrire una buona prestazione da dedicare al nostro dirigente,Claudio Di Cicco, che in settimana ha avuto un lutto in famiglia, è una persona umile edeccezzionale, ci ha aiutato a crescere. Cercheremo di dargli il nostro 'sostegno', da buonirugbisti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, il Clan prepara la trasferta di domenica prossima con il Fortore

CasertaNews è in caricamento