rotate-mobile
Sport

Calcio, Sapri-Casertana: sabato a Sarno

Caserta - Ripresa della preparazione per la Casertana dopo il rocambolesco pari interno di domenica scorsa al "Pinto" con l'Ebolitana.Come già anticipato il volto nuovo è quello del giovane attaccante Elio Siano, classe 1990 proveniente dalla...

Ripresa della preparazione per la Casertana dopo il rocambolesco pari interno di domenica scorsa al "Pinto" con l'Ebolitana.
Come già anticipato il volto nuovo è quello del giovane attaccante Elio Siano, classe 1990 proveniente dalla Salernitana. Manca ancora la ratifica ufficiale da parte della società rossoblù ed il successivo tesseramento, ma l'accordo tra le parti è stato ampiamente raggiunto. Al momento del perfezionamento del trasferimento la giovane punta sarebbe immediatamente utilizzabile dato che non ha disputato gare ufficiali con la formazione granata, come da regolamento, nell'ultimo mese.
E sempre in tema di ufficialità arriverà nelle prossime ore la notizia dell'anticipo a sabato del match tra Sapri e Casertana. Indisponibile il "campo Italia" a causa dello straripamento di un torrente nei pressi dell'impianto.
La gara sarà con ogni probabilità trasferita al "Felice Squitieri" di Sarno con fischio d'inizio alle ore 14,30. C'è l'"ok" da parte delle due società: manca solo la ratifica da parte del Comitato Interregionale che dovrebbe giungere nella giornata di giovedì.
Proprio per questo motivo parzialmente "stravolto" il programma di allenamento della formazione di Renato Cioffi. Il consueto test infrasettimanale è stato anticipato a domani: la Casertana sarà di scena sul "sintetico" di Alvignano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Sapri-Casertana: sabato a Sarno

CasertaNews è in caricamento