rotate-mobile
Sport

New Volley, da Arzano a testa alta

(Gricignano d'Aversa) Non c'è dispiacere in casa New Volley dopo il 3 a 0 subito ad Arzano, in casa della corazzata Guerriero Volley, nell'incontro valido per la quarta giornata del girone H di B/2 Femminile. Per due set, infatti, la squadra di...

(Gricignano d'Aversa) Non c'è dispiacere in casa New Volley dopo il 3 a 0 subito ad Arzano, in casa della corazzata Guerriero Volley, nell'incontro valido per la quarta giornata del girone H di B/2 Femminile. Per due set, infatti, la squadra di Lello Della Volpe, presidente, e Francescantonio Russo, numero uno onorario del club, ha tenuto testa alla indiscussa capolista del raggruppamento, mostrando intensità, concentrazione e buona condizione atletica.Altra nota positiva del match, i cui primi due set sono stati giocati ad alto livello tecnico da tutti e due i team, è stata la folta presenza di supporter gricignanesi, che hanno occupato festosamente metà dei posti a disposizione a bordocampo, considerata anche l'amicizia e la cordialità tra arzanesi e gricignanesi.Da questa difficile trasferta Amitrano e compagne tornano con un po' di esperienza in più e con la conferma della consapevolezza che disputare un campionato più che dignitoso è un obiettivo alla portata del Gricignano.
A conferma di ciò i sette punti conquistati nelle prime quattro gare, bottino non male per una matricola che ha visto per giunta il calendario assegnarle tre trasferte su quattro. Ora al New Volley è richiesto di riprendere il discorso con la vittoria, a cominciare dal complicato impegno casalingo di sabato prossimo contro le lucane della SG Trading Lavello, team affamato di punti dopo le prime battute a vuoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Volley, da Arzano a testa alta

CasertaNews è in caricamento