menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, Pepsi: minoranza di pseudo-tifosi penalizza una intera citt

Caserta - La Pepsi Juvecaserta ha appreso da fonti giornalistiche che sarebbe stato disposta la chiusura del settore ospiti in occasione della gara in programma domenica mattina a Siena con la locale formazione del Montepaschi. Premesso che, al...

La Pepsi Juvecaserta ha appreso da fonti giornalistiche che sarebbe stato disposta la chiusura del settore ospiti in occasione della gara in programma domenica mattina a Siena con la locale formazione del Montepaschi. Premesso che, al momento, alla società non è pervenuta alcuna comunicazione ufficiale in merito, se la notizia diramata da alcune agenzie rispondesse al vero, la Pepsi Juvecaserta non può esimersi dal sottolineare come il comportamento criminale di alcune persone ben individuate dalle forze dell'ordine e svoltosi all'esterno del Palamaggiò, finisca con tali provvedimenti per penalizzare una intera tifoseria che, per la stragrande maggioranza, si esprime in maniera calorosa, ma corretta.
Evidentemente, l'azione di questa netta minoranza di pseudo-tifosi penalizza una intera città. Ed in questa ottica la Pepsi Juvecaserta si appella alle Forze dell'ordine perché tali elementi siano individuati, isolati, denunciati ed anche arrestati, preannunciando fin d'ora la sua costituzione come parte civile in eventuali procedimenti che dovessero colpire gli stessi soggetti, che costituiscono un danno per la collettività e per il buon nome della nostra città oltre che della Pepsi Juvecaserta stessa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento