rotate-mobile
Sport

Tennis, Maura Aveta agguanta il titolo di Campionessa Regionale Assoluta

Caserta - Un nuovo risultato di prestigio per Maura Aveta, atleta portacolori del Tennis Club Caserta, che venerdì scorso ha conquistato sui campi dell'ASD Social Tennis Club di Cava de' Tirreni, il titolo di Campionessa Regionale Assoluta.Maura...

Un nuovo risultato di prestigio per Maura Aveta, atleta portacolori del Tennis Club Caserta, che venerdì scorso ha conquistato sui campi dell'ASD Social Tennis Club di Cava de' Tirreni, il titolo di Campionessa Regionale Assoluta.
Maura Aveta ha battuto in finale Elisabetta Accardo, atleta tesserata per l'A.S. 2000 di Napoli, con il risultato di 6-4, 6-4 .
Per la giovane tennista del circolo casertano prosegue il buon momento del 2010, infatti il successo in campo regionale arriva dopo la vittoria nel torneo nazionale di Bari dello scorso mese di gennaio e del Campionato Regionale under 16 individuale, successo ottenuto lo scorso mese di giugno nella competizione che si è svolta a Grumo Nevano.
La vittoria in campo regionale chiude una stagione entusiasmante per l'atleta casertana - allieva del Tennis Club Caserta presieduto da Massimo Rossi dove viene seguita dai maestri Aldo cherchi, Benito Tricarico e Antonio Bertamino e dal preparatore fisico Marino Rocchetti - che a soli quindici anni ha guadagnato la meritata promozione in seconda categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Maura Aveta agguanta il titolo di Campionessa Regionale Assoluta

CasertaNews è in caricamento