menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101104064258_maura

20101104064258_maura

Tennis, Maura Aveta agguanta il titolo di Campionessa Regionale Assoluta

Caserta - Un nuovo risultato di prestigio per Maura Aveta, atleta portacolori del Tennis Club Caserta, che venerdì scorso ha conquistato sui campi dell'ASD Social Tennis Club di Cava de' Tirreni, il titolo di Campionessa Regionale Assoluta.Maura...

Un nuovo risultato di prestigio per Maura Aveta, atleta portacolori del Tennis Club Caserta, che venerdì scorso ha conquistato sui campi dell'ASD Social Tennis Club di Cava de' Tirreni, il titolo di Campionessa Regionale Assoluta.
Maura Aveta ha battuto in finale Elisabetta Accardo, atleta tesserata per l'A.S. 2000 di Napoli, con il risultato di 6-4, 6-4 .

Per la giovane tennista del circolo casertano prosegue il buon momento del 2010, infatti il successo in campo regionale arriva dopo la vittoria nel torneo nazionale di Bari dello scorso mese di gennaio e del Campionato Regionale under 16 individuale, successo ottenuto lo scorso mese di giugno nella competizione che si è svolta a Grumo Nevano.
La vittoria in campo regionale chiude una stagione entusiasmante per l'atleta casertana - allieva del Tennis Club Caserta presieduto da Massimo Rossi dove viene seguita dai maestri Aldo cherchi, Benito Tricarico e Antonio Bertamino e dal preparatore fisico Marino Rocchetti - che a soli quindici anni ha guadagnato la meritata promozione in seconda categoria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento