menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101104062900_favolagialloverde

20101104062900_favolagialloverde

Calcio, Stirpe mette in vendita dvd la Favola Gialloverde

Marcianise - Finalmente è disponibile per tutti i tifosi gialloverdi il DVD "la Favola Gialloverde", un racconto straordinario che parte dal 2004, anno in cui il Real Marcianise vinse il campionato di serie D , fino ad arrivare al 2010. Un...

Finalmente è disponibile per tutti i tifosi gialloverdi il DVD "la Favola Gialloverde", un racconto straordinario che parte dal 2004, anno in cui il Real Marcianise vinse il campionato di serie D , fino ad arrivare al 2010. Un film/documentario commovente dove tanti atleti e addetti ai lavori non hanno voluto mancare dando il proprio contributo per renderlo semplicemente fantastico. Dal 30 Ottobre ogni tifoso del magico può ritirare la propria copia e gustarsi 90 minuti circa di emozioni gialloverdi, hanno dato il loro contributo i giornalisti Domenico Birnardo, Vittoria Biancardi ed Armando Serpe oltre ai veri protagonisti del campo come Gaetano Poziello, Riccardo Innocenti, Salvatore Galizia, il ds Giovanni Pasquariello, mister Salvatore Vullo e Luca Fusi su tutti.
I punti vendita in città sono i seguenti: "HAIR CUT" di Raffaele Di Fuccia sito in via Verdi e "BAR CAFFETTERIA BORBONE" sito in Piazza della Vittoria di fronte allo stadio PROGREDITUR. Per i residenti fuori città nel sito www.stirpemarcianisana.it è presente un format da compilare ed il DVD verrà spedito direttamente a casa.

Ribadiamo ancora una volta che il ricavato del DVD servirà ad acquistare materiale tecnico (microfoni, mixer ed altro) per consentire allo staff Stirpe di dare un servizio migliore alla città oltre a garantire la visibilità del portale stesso.
Aiutateci a dare voce alle nostre idee. Il portale Stirpe: una voce libera al servizio della città

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento