rotate-mobile
Sport

Festa di apertura anno sportivo 2010 dellASD F.C. Don Bosco Isidoriana

Salerno - Martedì 19 ottobre, a partire dalle ore 17.00, lo stadio "D. Vestuti" di Salerno ospiterà la grande festa dello sport promossa e organizzata, per l'apertura dell'anno calcistico 2010-2011. L'ASD F.C. Don Bosco Isidoriana...

Martedì 19 ottobre, a partire dalle ore 17.00, lo stadio "D. Vestuti" di Salerno ospiterà la grande festa dello sport promossa e organizzata, per l'apertura dell'anno calcistico 2010-2011.
L'ASD F.C. Don Bosco Isidoriana, presieduta da Antonio Perez De Vera, è un'associazione sportiva dilettantistica che opera allo scopo di promuovere i valori del calcio e della sana aggregazione e competizione con particolare riguardo e attenzione per le situazioni di disagio giovanile.
All'iniziativa parteciperanno i bambini delle scuole calcio URBAN, NEUGEBURT e della ASD ENZO RASO (oratorio centro giovanile Salesiano) che si sfideranno in mini tornei di calcio.
Nel corso della manifestazione, inoltre, si svolgerà un triangolare nel quale si affronteranno la prima squadra dall'A.S.D. F.C. Don Bosco Isidoriana, che partecipa al Campionato di Promozione FIGC, la formazione del dell'Ordine degli Ingegneri di Salerno, da poco vincitrice del proprio campionato nazionale 2010, nonché della prima squadra della ASD Enzo Raso che partecipa al campionato di terza categoria.
Infine verranno premiati i ragazzi che si sono distinti per particolari meriti, nonchè attribuiti riconoscimenti a persone che da anni dedicano la propria vita al servizio dei giovani.
All'iniziativa interverrà il Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di apertura anno sportivo 2010 dellASD F.C. Don Bosco Isidoriana

CasertaNews è in caricamento