rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio ripresa la preparazione per la Casertana: gioved amichevole al 'Pinto'

Caserta - Dopo la vittoria di domenica scorsa è ripresa nella giornata di oggi la preparazione della Casertana: all'appello assenti "giustificati" i giovani Bosco e Stigliano, impegnati nella selezione romana con la Rappresentativa di serie D...

Dopo la vittoria di domenica scorsa è ripresa nella giornata di oggi la preparazione della Casertana: all'appello assenti "giustificati" i giovani Bosco e Stigliano, impegnati nella selezione romana con la Rappresentativa di serie D, mentre pienamente recuperato il centrocampista Giovanni Marciano, costretto a saltare per infortunio le ultime due gare di campionato contro Cittanova Interpiana e Real Nocera Superiore. Lavoro a parte per Pontillo e D'Isanto che difficilmente saranno della trasferta del prossimo turno a Caltanissetta.
Nella giornata di giovedì programmata la consueta amichevole infrasettimanale. La squadra del tecnico Renato Cioffi si troverà di fronte al "Pinto" (fischio d'inizio alle ore 15) il Comprensorio Mariglianese, compagine che domenica scorsa ha fatto il suo esordio nel campionato di Prima categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio ripresa la preparazione per la Casertana: gioved amichevole al 'Pinto'

CasertaNews è in caricamento