rotate-mobile
Sport Maddaloni

Basket, Polisport: Givova sponsor tecnico. Mercoled amichevole con lAkery Acerra

Maddaloni - La Polisport Basket Maddaloni è lieta di comunicare di aver raggiunto, nello scorso fine settimana, la sponsorizzazione tecnica del prestigioso marchio Givova. La società, nata dalla scissione con la Legea, ha già raggiunto in due anni...

La Polisport Basket Maddaloni è lieta di comunicare di aver raggiunto, nello scorso fine settimana, la sponsorizzazione tecnica del prestigioso marchio Givova. La società, nata dalla scissione con la Legea, ha già raggiunto in due anni circa di attività traguardi molto prestigiosi. Ad oggi, infatti, la Givova è sponsor tecnico di società come Calcio Catania e Chievo Verona nel settore calcio, ma anche di altre importanti società quali Modena, Portogruaro e Salernitana. Nell'ambito più specifico della pallacanestro, la Givova veste due società dalla notevole storia, come la Snaidero Udine e il Basket Scafati. Questo accordo di sponsorizzazione tra la Polisport Basket Maddaloni e la società campana, prevede che la Givova vestirà non solo tutto il roster e lo staff tecnico della prima squadra, che quest'anno disputerà il campionato di Promozione, ma anche tutto il proprio settore giovanile, tra cui figurerà la formazione Under 13.
Altresì, la Polisport Basket Maddaloni è lieta di comunicare che mercoledì 13 ottobre, alle ore 21:00, presso la Palestra della scuola elementare Massimo Brancaccio, situata in via Feudo, si disputerà uno scrimmage amichevole con l'Akery Acerra. Partita che servirà a coach Massimo Razzano per testare i propri ragazzi, e capire a che punto del lavoro fin qui svolto si è raggiunto. In virtù di ciò, la società invita chiunque volesse parteciparvi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Polisport: Givova sponsor tecnico. Mercoled amichevole con lAkery Acerra

CasertaNews è in caricamento