rotate-mobile
Sport

I master dellArca alla Maratona di Berlino

(Trentola Ducenta) Continua il giro del mondo degli atleti dell'Arca Atletica Aversa Agro Aversano alla ricerca delle Maratone più belle e meglio organizzate.Stavolta è toccato a Berlino, che dopo New York, Londra, Roma. Lisbona, Parigi, Boston e...

(Trentola Ducenta) Continua il giro del mondo degli atleti dell'Arca Atletica Aversa Agro Aversano alla ricerca delle Maratone più belle e meglio organizzate.Stavolta è toccato a Berlino, che dopo New York, Londra, Roma. Lisbona, Parigi, Boston e via dicendo, entra nel novero degli appuntamenti dove i nostri portacolori potranno dire "io c'ero".
A provare i 42 e passa chilometri tedeschi sono stati in tre, Annamaria Villano, Basilio Puoti e Luigi Tramontano, entrambi sono stati accolti da un'edizione tremebonda dove l'acqua ed il freddo l'hanno fatta da padroni, ma il terzetto aversano è riuscito a ben comportarsi tanto che Annamaria Villano è tornata a correre sotto il muro delle quattro ore chiudendo in 3.57.56, stessa cosa per Basilio Puoti capace di 3.44.52, mentre Luigi Tramontano è rimasto sopra la barriera delle quattro ore ma si è ottimamente comportato con un 4.17.49, niente male per la sua fascia di età.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I master dellArca alla Maratona di Berlino

CasertaNews è in caricamento