menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rugby, si rompe il pullman del Battipaglia e salta la partenc di campionato

Santa Maria Capua Vetere - Falsa partenza per il R.C. Santa Maria C.V. il Battipaglia ha dato forfait, ha difatti disertato l'appuntamento fissato per domenica 3 ottobre, data in cui è iniziato il torneo di rugby serie C, la ragione ufficiale è...

Falsa partenza per il R.C. Santa Maria C.V. il Battipaglia ha dato forfait, ha difatti disertato l'appuntamento fissato per domenica 3 ottobre, data in cui è iniziato il torneo di rugby serie C, la ragione ufficiale è stata la rottura del pullman sulla Salerno Reggio Calabria. L'arbitro sig. Ciro Mazza, ha potuto soltanto constatare la cosa, per una decisione se rinviare o meno l'incontro provvederà la commissione che si riunirà nel corso della settimana.

Intanto diamo i risultati degli altri incontri disputate: Avellino - Fortore 10 - 3; Salerno - Napoli 93 - 14; Somigliano - Torre del Greco 5 - 10; W. Stabia - Afragola 23 - 19; la classifica: Salerno 5; Am. Torre 4; Afragola, Nutria, Fortore 1; Pimigliano, S. Maria (partita in meno), Stabia (penalizzata di 4 punti), Am Napoli, Battipaglia (partita in meno), 0; Avellino e Vesuvio -4, entrambe penalizzate di 8 punti.
È un peccato che non si sia disputato l'incontro, ha detto l'assessore Gino Maio, adesso il campo sammaritano è interessato a dei lavori di rifacimento del manto erboso. Prima di ritornare a giocare nel nostro campo dobbiamo attendere l'avvio e la conclusione dei lavori. Si pensa che i prossimi incontri, a meno che non vengano invertiti i turni casalinghi, verranno disputati a Capua o a S. Prisco. Approfittiamo dell'occasione per fare gli auguri al dirigente Gino Maio, il quale è diventato nonno, lo scorso sabato, di una splendida nipotina. Auguriamo alla piccola Raffaella tutto il bene possibile. Per il Rugby giocato dobbiamo aspettare la prossima settimana, ospiteremo l'Avellino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento