menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hamsik: Abbiamo vinto una gran partita, bellissima gioia

Napoli - "Abbiamo vinto una gran partita". Marek Hamsik è emozionato ma fiero. E' stato lui a sfondare il muro giallorosso con un gol lungo 13 anni e 72 minuti. Un gol che vale oro e che ha dato la scossa a Fuorigrotta."E' stata una gioia...

"Abbiamo vinto una gran partita". Marek Hamsik è emozionato ma fiero. E' stato lui a sfondare il muro giallorosso con un gol lungo 13 anni e 72 minuti. Un gol che vale oro e che ha dato la scossa a Fuorigrotta.
"E' stata una gioia bellissima, meritavamo di vincere e potevamo segnare anche prima. Poi è arrivato il mio gol che ha liberato la nostra felicità. Ci tenevamo a conquistare il primo successo in campionato al San Paolo e poi superare la Roma dopo tanto tempo. E' stato un match faticoso, combattuto ma anche bello e divertente sotto il profilo del gioco"
"Siamo soddisfatti di questo inizio di stagione - continua Marek - perché siamo in corsa sia in Europa che in campionato. Certo, giocare ogni tre giorni è stato dispendioso ma il gruppo ha risposto bene. Adesso c'è la sosta e ci godiamo questa vittoria. Riposeremo un po' e poi ci rimetteremo al lavoro per un altro ciclo di partite importante"

Protagonista assoluto Ezequiel Lavezzi. Il Pocho ha spaccato in due la difesa romanista ed è stato praticamente imprendibile. "Abbiamo messo in campo tutta la grinta che avevamo. Venivamo da una partita dura a Bucarest ed oggi potevamo soffrirne la fatica. Invece la squadra ha dato tutto, abbiamo giocato con fiducia e convinzione. Abbiamo ottenuto una vittoria importantissima e molto sentita. Una gioia per tutto il nostro pubblico"
"E' stata la vittoria del gruppo. Abbiamo dimostrato grande maturità. Questo è il Napoli di tutti, senza la squadra non si va da nessuna parte. Non c'è solo il tridente, c'è una rosa che si sacrifica, che lavora e che sta regalando grandi soddisfazioni come quella di oggi. Questa squadra sta crescendo, molti di noi sono insieme da 3-4 anni e l'unione è la nostra forza. Adesso dobbiamo rimanere tranquilli ed essere consapevoli che questo gruppo può lavorare bene per fare cose importanti"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento