rotate-mobile
Sport

Il New Volley ingaggia Esposito

(Gricignano d'Aversa) A tre settimane dall'esordio in B il roster del New Volley si arricchisce di una nuova pedina: dal Centro Ester, (in prestito l'ultima stagione alla Fiamma Torrese) arriva Pina Esposito, libero che va ad ampliare le scelte di...

(Gricignano d'Aversa) A tre settimane dall'esordio in B il roster del New Volley si arricchisce di una nuova pedina: dal Centro Ester, (in prestito l'ultima stagione alla Fiamma Torrese) arriva Pina Esposito, libero che va ad ampliare le scelte di mister Luciano Della Volpe in un ruolo che, insieme a quello dell'alzatrice, rappresenta la spina dorsale per una squadra competitiva.
Atleta determinata e di personalità e reduce da una stagione di C culminata coi play-off promozione, lo scorso lunedì 27 settembre Esposito ha avuto la possibilità di stare accanto alle proprie compagne, senza scendere in campo, durante lo scrimmage che le atlete del team di Lello Della Volpe e Francescantonio Russo hanno disputato al Centro Sportivo di Carinaro contro la Nemesi Stabia, squadra cogironista del New Volley (entrambe nel gruppo H).
Il match contro le stabiesi si è rivelato un buon test di preparazione, nonostante importanti assenze in entrambe le compagini (al New Volley, oltre Esposito, mancava Annamaria Amitrano). Il 13 ottobre, all'immediata vigilia del campionato, l'amichevole sarà replicata, stavolta a Castellammare. Questo test-match costituirà l'ennesimo segnale di amicizia tra le due importanti realtà pallavolistiche campane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il New Volley ingaggia Esposito

CasertaNews è in caricamento