menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, Polisport: partnership con lEnergy Planet

Maddaloni - La Polisport Basket Maddaloni è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnica con l'Energy Planet di Maddaloni. La struttura, che si estende su 1000 mq, presieduta da Mimmo Proto e fondata nel 2003, si...

La Polisport Basket Maddaloni è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnica con l'Energy Planet di Maddaloni. La struttura, che si estende su 1000 mq, presieduta da Mimmo Proto e fondata nel 2003, si contraddistingue per serietà e professionalità dimostrate negli anni da tutto il proprio personale, oltre ad essere la più completa ed attrezzata palestra della città.
È da ricordare che tra la Polisport Acef di Antonio Lombardi e l'Energy Planet di Mimmo Proto è nata una forte sinergia, dovuta soprattutto alla collaborazione creatasi durante il 'Sevent' nel mese di giugno. E tutto ciò, ha portato le due società a unirsi in una bella campagna pubblicitaria per questo mese di settembre, all'insegna dello slogan 'l'unione fa lo sport'.

Nel centro, situato a via Napoli, vengono praticate le discipline di aerobica, step, total body, just pump, spinning, fit boxe, aerokombat, kickboxing, taekwondo, ginnastica ritmica, cardio fitness e wellness. Inoltre, possiede un'ampia sala pesi, ben attrezzata, di cui ne usufruiranno gli atleti della Polisport Basket Maddaloni, che verranno seguiti individualmente per perfezionare le attività di preparazione atletica e fisica.
Il centro si avvale anche della consulenza di una esperta nutrizionista, che potrà tornare utile alle esigenze dell'alimentazione dei giocatori di coach Massimo Razzano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Positivo consigliere comunale: chiuso il Comune

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

  • Cronaca

    Blitz nell'officina abusiva, scattano sequestro e multa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento