rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Maddaloni

Basket, Polisport: partnership con lEnergy Planet

Maddaloni - La Polisport Basket Maddaloni è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnica con l'Energy Planet di Maddaloni. La struttura, che si estende su 1000 mq, presieduta da Mimmo Proto e fondata nel 2003, si...

La Polisport Basket Maddaloni è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnica con l'Energy Planet di Maddaloni. La struttura, che si estende su 1000 mq, presieduta da Mimmo Proto e fondata nel 2003, si contraddistingue per serietà e professionalità dimostrate negli anni da tutto il proprio personale, oltre ad essere la più completa ed attrezzata palestra della città.
È da ricordare che tra la Polisport Acef di Antonio Lombardi e l'Energy Planet di Mimmo Proto è nata una forte sinergia, dovuta soprattutto alla collaborazione creatasi durante il 'Sevent' nel mese di giugno. E tutto ciò, ha portato le due società a unirsi in una bella campagna pubblicitaria per questo mese di settembre, all'insegna dello slogan 'l'unione fa lo sport'.
Nel centro, situato a via Napoli, vengono praticate le discipline di aerobica, step, total body, just pump, spinning, fit boxe, aerokombat, kickboxing, taekwondo, ginnastica ritmica, cardio fitness e wellness. Inoltre, possiede un'ampia sala pesi, ben attrezzata, di cui ne usufruiranno gli atleti della Polisport Basket Maddaloni, che verranno seguiti individualmente per perfezionare le attività di preparazione atletica e fisica.
Il centro si avvale anche della consulenza di una esperta nutrizionista, che potrà tornare utile alle esigenze dell'alimentazione dei giocatori di coach Massimo Razzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Polisport: partnership con lEnergy Planet

CasertaNews è in caricamento