menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

De Laurentiis: Grande reazione, il Napoli si battuto in maniera fantastica

Napoli - "Il Napoli si è battuto in maniera fantastica". Aurelio De Laurentiis è entusiasta del Napoli visto a Cesena. Il Presidente è stato al fianco della squadra ed ha seguito il match dalla tribuna del Manuzzi."Sono contento, abbiamo giocato...

"Il Napoli si è battuto in maniera fantastica". Aurelio De Laurentiis è entusiasta del Napoli visto a Cesena. Il Presidente è stato al fianco della squadra ed ha seguito il match dalla tribuna del Manuzzi.
"Sono contento, abbiamo giocato un primo tempo perfetto ed abbiamo messo sotto una delle squadre rivelazione del campionato. Non abbiamo dato punti di riferimento ed abbiamo comandato il gioco senza sosta. I ragazzi sono stati esemplari ed hanno avuto la capacità di reagire. Non era giusto essere sotto di un gol in una partita che stavamo dominando e non era facile rimettersi in pista dopo un gol dubbio e tra l'altro dal sapore di beffa. Mazzarri ha azzeccato tutti i cambi, ha fatto entrare gli uomini al momento giusto e mi sono piaciuti anche tanto i nuovi innesti schierati nel primo tempo"

"Il turnover era giusto farlo - prosegue il Presidente - perché stiamo giocando un'alta quantità di partite ogni tre giorni e c'erano giocatori da far rifiatare. Oltretutto chi è entrato ha dimostrato grande qualità e forza. Cavani e Gargano sono stati tra i più impiegati sinora ed era giusto preservarli per poi farli entrare a partita in corso. Mazzarri ha letto benissimo la situazione e devo dire che il Napoli oggi è stato davvero fantastico per espressione di gioco e spirito combattivo"
Infine i complimenti al Cesena. "Ho trovato un ambiente fantastico, c'era un clima al Manuzzi che vorrei vedere in tutti gli stadi. Il Cesena è una Società organizzata e capace che è riuscita grazie al suo Presidente, ex calciatore e quindi competente, di coronare l'ascesa nella massima serie. E' una squadra organizzata che ha meccanismi ben delineati e credo meriti i complimenti di tutti noi"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid fa un'altra vittima: muore dopo il ricovero

  • Cronaca

    Positivo un collaboratore scolastico, chiusa l’Elementare

  • Cronaca

    Cocktail, birre e assembramenti: chiuso noto locale della movida

  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento