rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Sfide, lo scudetto della Juvecaserta stasera sulla Rai

Caserta - È stata anticipata alle 23.10 di domani, venerdì 17, la messa in onda sul terzo canale della Rai della puntata di "Sfide" dedicata esclusivamente allo storico scudetto della Juvecaserta e curata dal giornalista Eugenio Farioli.. Con la...

È stata anticipata alle 23.10 di domani, venerdì 17, la messa in onda sul terzo canale della Rai della puntata di "Sfide" dedicata esclusivamente allo storico scudetto della Juvecaserta e curata dal giornalista Eugenio Farioli..
Con la partecipazione straordinaria di Roberto Saviano, Sfide racconta la favola del "Miracolo a Caserta attraverso immagini inedite (come quelle dell'unica partita che Michael Jordan giocò in Italia proprio contro Caserta), e la testimonianza di tutti i protagonisti che fecero l'impresa: i giocatori Gentile, Esposito, Dell'Agnello, gli allenatori Marcelletti e Tanjevic; il general manager Sarti; e poi gli avversari Riva e Pittis; infine la testimonianza di un gruppo di tifosi eccellenti come gli Avion Travel. Nessuno è voluto mancare in questa puntata speciale di Sfide.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfide, lo scudetto della Juvecaserta stasera sulla Rai

CasertaNews è in caricamento