Calcio a 5, Atletico Marcianise: buona la prima
Marcianise - Debutto stagionale vittorioso per l'Atletico Marcianise del Presidente Raucci. Per il primo turno di Coppa Italia al Palamoro era atteso il Real Ottaviano, società neopromossa in serie C2 e reduce da un campionato concluso a punteggio...
Debutto stagionale vittorioso per l'Atletico Marcianise del Presidente Raucci. Per il primo turno di Coppa Italia al Palamoro era atteso il Real Ottaviano, società neopromossa in serie C2 e reduce da un campionato concluso a punteggio pieno.
Azzurri che si schieravano col neo acquisto Palladino tra i pali e con Iodice, D'Anna, Madonna e Scialla a completare il quintetto. Prime fasi del match di studio con occasioni da entrambe le parti e azzurri vicini al goal prima con Iodice poi con Madonna.
"Eravamo tutti un pò tesi per questo debutto, - commenta Mr Di Carluccio - ma alla fine è stata una bella partita, divertente perchè ben giocata da entrambe le squadre. A tal proposito faccio i miei complimenti anche al Real Ottaviano per la prestazione e il fair play messo in campo. Noi dobbiamo continuare a lavorare sodo perchè il campionato si preannuncia durissimo, e noi da neopromossa dovremo dare il massimo partita dopo partita".Azzurri che sabato saranno attesi dal Junior Domitia per il secondo match del triangolare di Coppa Italia.