menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100901073113_Volley

20100901073113_Volley

Pallavolo, presentato il progetto del San Nicola Volley

San Nicola la Strada - Continuità: è questa la parola d'ordine che i dirigenti del SanNicolaVolley trasmettono alla squadra in questo nuovo inizio di una favola che, in ambito provinciale, dura da ormai da sei anni di fila.- Ripartono dunque gli...

Continuità: è questa la parola d'ordine che i dirigenti del SanNicolaVolley trasmettono alla squadra in questo nuovo inizio di una favola che, in ambito provinciale, dura da ormai da sei anni di fila.- Ripartono dunque gli allenamenti per la stagione 2010/2011, con un ambizioso progetto per la formazione e la crescita sportiva e psicomotoria, dedicato alle bambine nate negli anni dal 1994 al 2005.
Il settore giovanile di San Nicola può vantare una tradizione pallavolistica non indifferente che si conferma oggi con tanta qualità, riconosciuta da una presenza ben radicata sul territorio cittadino. Dal minivolley alla Serie D, il San Nicola Volley è sinonimo di pallavolo a 360 gradi, con l'obiettivo di accompagnare le sue giovani atlete nella loro crescita sportiva e umana, seguendole dai primi passi sul campo fino al raggiungimento del loro massimo livello, il tutto sotto la guida attenta del Tecnico Bergamin e di collaboratori di grande valore ed esperienza.
«Gli obiettivi che ci poniamo e la genuinità dei rapporti che instauriamo con atlete e famiglie si confermano un'ulteriore occasione per l'impegno che dimostriamo nel mondo dello sport -commenta il Tecnico- Ne sono dimostrazione i risultati dell'ultimo anno con le giovanili e le tante ragazze che si avvicineranno quest'anno alla pallavolo con la nostra Società. Vogliamo riservare grande attenzione, come sempre, al settore giovanile».

Tutte le bimbe che volessero scoprire il mondo del Volley , potranno farlo in anteprima dal 6 Settembre presso la Palestra della Scuola Media Mazzini.
C'è in corso un ricambio generazionale, ma soprattutto c'è la volontà da parte dello Staff e dei Tecnici di seguire una linea ben precisa che finora è stata ben accolta con intelligenza da atlete e genitori. Il movimento pallavolistico è un grande patrimonio, costituito dal una struttura societaria senza eguali. San Nicola è una cittadina in crescita che, quando si affeziona a una realtà, lo dimostra e lo sta confermando.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento