menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Seconda Corsa Podistica Masserie in Festa, pronto il regolamento

San Marco Evangelista - E' pronto il regolamento per partecipare alla seconda corsa podistica "Masserie inFesta" organizzata dall'Amministrazione targata Gabriele Zitiello dopo il successoriportato lo scorso anno.L'appuntamento è per la mattina di...

E' pronto il regolamento per partecipare alla seconda corsa podistica "Masserie inFesta" organizzata dall'Amministrazione targata Gabriele Zitiello dopo il successoriportato lo scorso anno.
L'appuntamento è per la mattina di domenica 26 settembre.A lavorarci, ormai da settimane, l'assessore allo Sport Mimmo Vaglivielloche ha coinvolto nel gruppo di lavoro anche giovani e appassionati locali dipodismo: "Stiamo curando tutto nei minimi particolari, l'anno scorso fu un successoma quest'anno miriamo ancora più in alto, anche qualificando maggiormente lapartecipazione alla gara", anticipa soddisfatto Vagliviello.

Due i percorsi, da 10 e 2 km. Per la gara da 10 km possono partecipare tutti i podistimaggiorenni, tesserati con un qualsiasi ente di promozione sportivo e tutti i cittadiniitaliani in regola con la certificazione necessaria. Alla stracittadina di 2 km, invece,possono partecipare tutti i cittadini italiani dai 2 ai 90 anni, gruppi o associazioniregolarmente costituite o aggregatosi per l'evento.Il raduno atleti è previsto per le ore 8:00 presso la villetta "28 maggio 1977" in via 8marzo (adiacente al Comune); alle ore 8:30 si terrà la partenza della stracittadina ealle ore 9:30 l'avvio della gara ufficiale.Alla fine della manifestazione sarà allestito un buffet per tutti i partecipanti.Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 24 settembre tramite fax al numero 081/8330244 su carta intestata dell'associazione/gruppo di appartenenza sportivodove viene riportato cognome, nome e data di nascita di ogni singolo partecipante.L'elenco dovrà essere firmato dal presidente del sopraccitato gruppo o associazione.
I podisti non appartenenti ad alcun ente di promozione sportiva, per motiviassicurativi, accetteranno tacitamente con la loro partecipazione alla gara iltesseramento temporaneo allo Csain.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento