rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Mazzarri: Impresa importante, il Napoli sta facendo grandi cose

Napoli - "Grande Napoli, impresa straordinaria". Walter Mazzarri fa il computo non solo del match di questa sera a Boras, ma dei mesi della sua gestione e degli anni trascorsi da quando il Napoli ha giocato l'ultima Coppa Uefa, oggi denominata...

"Grande Napoli, impresa straordinaria". Walter Mazzarri fa il computo non solo del match di questa sera a Boras, ma dei mesi della sua gestione e degli anni trascorsi da quando il Napoli ha giocato l'ultima Coppa Uefa, oggi denominata Europa League: ben 15 stagioni. Il tecnico è orgoglioso.
"Mi interessa parlare di questa squadra che da mesi sta facendo gran gioco, ottenendo traguardi importantissimi. Stasera applaudo i ragazzi non solo per la vittoria ma per tutto il bilancio complessivo da quando sono alla guida di questo gruppo. Adesso sembra tutto bello e facile, ma non dimenichiamo le difficoltà che avevamo mesi fa e non dimentichiamo che entrare nella fase a gironi era un obiettivo della Società ed un traguardo prestigioso per la storia recente del Club"
"Stasera - continua il tecnico - abbiamo avuto solo delle difficoltà in avvio perchè dovevamo ambientarci su questo campo particolare. Poi però ci siamo adattati bene e sono venute fuori la nostra tecnica e la nostra velocità. L'Elfsborg non perdeva sul suo campo da oltre due anni e questo la dice lunga sul valore di questa squadra sul proprio terreno. Dopo il 2-0 ho preferito far rifiatare qualcuno perché avremo un match difficile domenica a Firenze e la tensione di questa trasferta dovremo cercare di smaltirla in fretta".
Infine un plauso a Cavani. "L'ho visto bene e mi ha dato ottime sensazioni negli ultimi giorni. Ed in campo ha mostrato di essere brillante. Sono contento per lui, ma sono contento soprattutto per la squadra. Abbiamo raggiunto un traguardo che per Napoli è storico e questo ci riempie di gioia ed orgoglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzarri: Impresa importante, il Napoli sta facendo grandi cose

CasertaNews è in caricamento