rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Tennis Club, presentazione degli Internazionali giovanili

Caserta - Si svolgerà alle 17 di giovedì 26 agosto 2010, presso la sede del Tennis Club di Caserta in via Laviano, la conferenza stampa di presentazione degli Internazionali giovanili, inseriti nel circuito di Tennis Europe, il più prestigioso del...

Si svolgerà alle 17 di giovedì 26 agosto 2010, presso la sede del Tennis Club di Caserta in via Laviano, la conferenza stampa di presentazione degli Internazionali giovanili, inseriti nel circuito di Tennis Europe, il più prestigioso del mondo, che approda per la prima volta in Campania.
Si giocherà da sabato 28 agosto a sabato 4 settembre prossimi e saranno assegnati i titoli under 14 maschili e femminili, di singolare e di doppio. In gara a Caserta ci saranno i più forti under 14 d'Europa, promesse del tennis del futuro, inseriti in una classifica internazionale, stilata da Tennis Europe.
Oggi pomeriggio durante la presentazione, presieduta dal presidente del club, Massimo Rossi, saranno ufficializzate le entry list dei partecipanti e il programma di gara del torneo internazionale.
Da venerdì si entra nel vivo con l'arrivo degli atleti ed i sorteggi dei tabelloni, sabato 28 agosto, alle 9 ci sarà il primo incontro.
Intanto un episodio vandalico, turba la vigilia degli internazionali giovanili del circuito Tennis Europe. Nella notte fra il 24 ed il 25 agosto, ignoti hanno forzato il cancello elettrico di ingresso dei circolo tennistico, smontando letteralmente gli stantuffi meccanici che lo azionano, non contenti hanno poi divelto la porta di ferro che permette l'accesso al circolo dalla zona dei "distinti" dello stadio e si sono accaniti danneggiando il muro che separa il circolo della struttura dello stadio Pinto.
Il presidente del circolo Massimo Rossi, stigmatizza l'episodio. "E' un comportamento vandalico assolutamente gratuito – dichiara – spero che non si ripeta e che nei prossimi giorni, durante lo svolgimento della manifestazione importante che proietta la nostra città in Europa, Caserta sia ricordata per gli eventi tennistici e non per quelli vandalici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Club, presentazione degli Internazionali giovanili

CasertaNews è in caricamento