rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, primo giorno per il New Volley Gricignano

(Gricignano d'Aversa) E' iniziata lunedě pomeriggio, al Centro Sportivo di Carinaro, la stagione 2010/2011 del New Volley Libertas Gricignano, radunatosi al gran completo per il primo giorno di lavoro, a quasi due mesi dall'esordio in B/2, che...

(Gricignano d'Aversa) E' iniziata lunedě pomeriggio, al Centro Sportivo di Carinaro, la stagione 2010/2011 del New Volley Libertas Gricignano, radunatosi al gran completo per il primo giorno di lavoro, a quasi due mesi dall'esordio in B/2, che vedrŕ le ragazze del tecnico Luciano Della Volpe impegnate in quel di Spezzano Albanese. Il tempo di brevi presentazioni tra nuovi acquisti e dirigenza e la squadra si č ritrovata subito al lavoro, con un programma incentrato principalmente sulla parte atletica.
L'alzatrice Brillantino, Federica Trotta e le centrali Dubbioso e Della Volpe hanno fatto da padrone di casa alle new entry: le sorelle Guadagnino, le ex-Sarno Amitrano e Salvati, Rossella Verde e le tre atlete provenienti da San Giuseppe Vesuviano: Boccia, Angelino e Nucete. Assente al primo allenamento solo Luisa Russo, ancora non al meglio dal punto di vista fisico.
"Il primo giorno di una nuova stagione č sempre emozionante", ha dichiarato il presidente Lello Della Volpe a margine della seduta di allenamento. "Quando si affronta una nuova categoria, poi, il primo giorno č ancora piů importante. Inizia oggi un percorso che speriamo ci porti a tante soddisfazioni". La stessa fiducia č trapelata dal presidente onorario Francescantonio Russo, dallo staff tecnico e dal vicepresidente Raffaele Petrarca, che ha espresso "soddisfazione per la campagna acquisti della societŕ".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, primo giorno per il New Volley Gricignano

CasertaNews è in caricamento