rotate-mobile
Sport

Basket, Pepsi: parte campagna abbonamenti 2010/2011

Caserta - La Pepsi Caserta basket comunica le norme ed i prezzi per le gare interne del campionato di Lega A e per la competizione europea cui avrà diritto di partecipare nella stagione sportiva 2010/2011 ordine di posto abbonamento biglietto...

La Pepsi Caserta basket comunica le norme ed i prezzi per le gare interne del campionato di Lega A e per la competizione europea cui avrà diritto di partecipare nella stagione sportiva 2010/2011

ordine di posto abbonamento biglietto

arterre centrale 1.100,00 121,00
Parterre centrale ridotto 990,00 104.00
Parterre 368,00 49,00
Parterre ridotto 313,00 38,00
Tribuna centrale numerata 324,00 38,00
Tribuna centrale numerata ridotto 269,00 33,00
Tribuna numerata 286,00 33,00
Tribuna numerata ridotto 231,00 27,00
Curva 173,00 17,00
Curva ridotto 142,00 16,00

ABBONATI ALLA STAGIONE 2009/10

Esclusivamente nei termini previsti per la prelazione e specificati in seguito, gli abbonati alla stagione sportiva 2009/2010 potranno confermare il loro posto allo stesso prezzo dello scorso anno, e cioè:

ordine di posto abbonamento
Parterre centrale 1.000,00
Parterre centrale ridotto 900,00
Parterre 335,00
Parterre ridotto 285,00
Tribuna centrale numerata 295,00
Tribuna centrale numerata ridotto 245,00
Tribuna numerata 260,00
Tribuna numerata ridotto 210,00
Curva 165,00
Curva ridotto 135,00

DIRITTO DI PRELAZIONE

Il diritto di prelazione sul posto occupato lo scorso anno potrà essere esercitato esclusivamente nel periodo 30 agosto – 10 settembre e solo in tale periodo sarò valida l'agevolazione di cui in precedenza. La prelazione potrà essere esercitata presso tutte le rivendite previo ritiro della tessera rilasciata la scorsa stagione.

Si fa presente che, a seguito dell'applicazione della normativa Euroleague e degli ulteriori adeguamenti strutturali richiesti dalle norme in vigore, sono stati eliminati alcuni posti a sedere. Per tali posti, pertanto, non sarà possibile esercitare il diritto alla riconferma del posto occupato l'anno precedente, fermo restando tutte le altre agevolazioni previste per gli abbonati alla stagioen 2009/2010.


GIORNATA "ORGOGLIO BIANCONERO"

La Juvecaserta si riserva il diritto di non riconoscere validi gli abbonamenti per la gara di campionato che eventualmente sarà riservata alla "giornata dell'orgoglio bianconero", In questa eventuale giornata gli abbonati avranno diritto ad acquistare un biglietto al prezzo di 15,00 euro per tutti gli ordini di posto, ad eccezione delle curve per le quali sarà praticato un biglietto di 10,00 euro. L'abbonamento darà comunque diritto al proprio posto nel settore di competenza


COMPETIZIONE EUROPEA

Tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2010/2011 avranno diritto alla prelazione sul loro posto e ad uno sconto del 5% sull'importo dei biglietti di tutte le gare valide per la qualificazione alla Euroleague e per la prima fase a gironi della competizione europea cui la Pepsi avrà diritto a partecipare. Tale sconto sarà valido anche per eventuali mini-abbonamenti riservati alla competizione europea. Lo sconto sarà praticato previa presentazione della relativa tessera. Per i biglietti delle singole gare valide per la qualificazione alla Euroleague e per la prima fase a gironi saranno praticati i seguenti prezzi:

ordine di posto biglietto
Parterre centrale 120,00
Parterre centrale ridotto 100.00
Parterre 45,00
Parterre ridotto 40,00
Tribuna centrale numerata 35,00
Tribuna centrale numerata ridotto 30,00
Tribuna numerata 30,00
Tribuna numerata ridotto 25,00
Curva 16,00
Curva ridotto 15,00

JC EXCLUSIVE CLUB

La sottoscrizione dell'abbonamento "JC Exclusive club" dà diritto ad un abbonamento di parterre centrale in area dedicata con parcheggio e varco d'accesso riservato. Detto abbonamento sarà valido per tutte le gare interne disputate al Palamaggiò, compreso "Giornata dell'orgoglio bianconero", eventuali playoff di Lega e gare della competizione europea cui la Juvecaserta avrà diritto di partecipare. Inoltre, dà diritto ad una consumazione al bar riservato oltre a partecipare ai meeting con buffet previsti con sponsor, squadra e staff. Agli stessi sarà garantita la possibilità di ottenere un accredito per un massimo di due trasferte da concordare.

PARTERRE CENTRALE

L'abbonamento di parterre centrale è valido per tutte le gare interne di Lega A ed eventuali playoff che la Juvecaserta disputerà al Palamaggiò (compresa l'eventuale "Giornata dell'orgoglio bianconero") e dà diritto ad un pass per il parcheggio riservato.

FORMULA FAMIGLIA: per ogni coppia di genitori che sottoscrive due abbonamenti interi a qualsiasi ordine di posto, sarà possibile acquistare tessere per i primi due figli scontati del 25% rispetto ai prezzi ufficiali; per ulteriori tessere familiari lo sconto sarà del 50%. Ad esempio: una famiglia composta da genitori e due figli potrà acquistare quattro abbonamenti pagandone due a prezzi interi e due a prezzo ridotto del 25% ; una famiglia composta da genitori e tre e più figli potrà acquistare cinque o più abbonamenti pagando i primi due a prezzo intero, i successivi due scontati del 25% ed i restanti scontati del 50%. Detti abbonamenti potranno essere sottoscritti esclusivamente presso il Palamaggiò, negli orari indicati, mediante la presentazione di uno stato di famiglia accompagnato da una foto formato tessera per ogni figlio.

CRAL ED ASSOCIAZIONI:

Per gli iscritti ai Cral ed alle Organizzazioni datoriali convenzionate è previsto uno sconto del 2% sul prezzo degli abbonamenti, a condizione che ne siano sottoscritti almeno 25.

RATEIZZAZIONE

Per tutti i vecchi e nuovi abbonati, sarà possibile rateizzare l'importo degli stessi in dieci rate mensili a tasso zero. La rateizzazione è subordinata all'approvazione del finanziamento da parte della finanziaria convenzionata ed interessa tutti gli ordini di posto.

DIRITTO PREVENDITA:

Su tutti gli abbonamenti sottoscritti in rivendite diverse dal Palamaggiò, a discrezione del rivenditore, sarà applicato un sovrapprezzo di massimo due euro per ogni abbonamento e/o biglietto..

BIGLIETTERIA ON LINE

Gli abbonamenti ed i biglietti, sia per le gara del campionato di Lega A che per la Coppa Europea, potranno essere acquistati anche online sul sito web della Pepsi Juvecaserta. La vendita online non sostituisce la prevendita presso le altre biglietterie autorizzate e presso i botteghini del Palamaggiò, ma intende offrire un ulteriore servizio ai tifosi casertani, che hanno la possibilità di garantirsi un posto nelle gare della Juvecaserta, evitando code e attese ai cancelli. La società si riserva di disattivare la biglietteria online in caso di particolari disposizioni di ordine pubblico o per eventuali esigenze organizzative.

INFORMAZIONI GENERALI:

Tutti gli abbonamenti, esclusi quelli di parterre centrale, sono validi esclusivamente per le gare della stagione regolare che la Juvecaserta disputerà al Palamaggiò e danno diritto alla prelazione su tutte le partite interne che saranno disputate dopo la conclusione della regular season.

Gli abbonamenti a tutti gli ordini di posto possono essere sottoscritti presso il Palamaggiò da lunedì 30 agosto tutti i giorni feriali dalle ore 16.00 alle 20.00,ed il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30; oppure, nei normali orari di apertura, presso Juvecaserta store in via Tescione 239, Effesport - via Caduti sul lavoro, Bar Martucci, corso Trieste; Progress, Statale 265 km. 26,200 S. Marco Evangelista.

L'elenco delle prevendite, compreso eventuali, ulteriori punti vendita, sarà costantemente aggiornato sul sito www.juvecaserta.

Gli abbonati alla Pepsi della stagione sportiva 2009/2010 possono esercitare fino a venerdì 10 settembre il diritto di prelazione sul posto occupato lo scorso anno. La prelazione potrà essere esercitata presso tutte le rivendite previo ritiro delle tessere rilasciate la scorsa stagione.

Tutti gli abbonamenti possono essere sottoscritti anche mediante il versamento di uno o più acconti. L'intero importo dovrà essere saldato comunque all'atto del ritiro della tessera.

Tutte le agevolazioni previste non sono tra loro cumulabili.

DISPOSIZIONI PARTICOLARI

La Juvecaserta ricorda che eventuali gare non disputate, per qualsivoglia motivo, non daranno diritto ad alcun rimborso.
In occasione di alcuni incontri casalinghi, motivi di ordine pubblico potrebbero indurre le forze dell'ordine a riservare la curva "Quattro stelle" alla tifoseria ospite. In tal caso gli abbonati a tale settore saranno trasferiti in un altro ordine di posto individuato dalla società d'intesa con le Forze dell'ordine.
La Pepsi Juvecaserta, ricordando che la tessera è al portatore e non presenta elementi identificativi dell'abbonato, informa che non rilascerà duplicati degli abbonamenti, né sostituirà quelli smarriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Pepsi: parte campagna abbonamenti 2010/2011

CasertaNews è in caricamento