menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100817070515_des_caserta

20100817070515_des_caserta

Softball, altre due vittorie in Coppa dei Campioni per la Des Caserta

Caserta - Ad Haarlem, in Olanda, continua la marcia trionfale in Coppa Campioni del Des Caserta, che ha messo a segno altre due vittorie. Le ragazze di Enrico Obletter hanno prima superato in cinque inning la formazione austriaca del Pee Wees...

Ad Haarlem, in Olanda, continua la marcia trionfale in Coppa Campioni del Des Caserta, che ha messo a segno altre due vittorie. Le ragazze di Enrico Obletter hanno prima superato in cinque inning la formazione austriaca del Pee Wees (8-0), poi hanno avuto la meglio sul Joudrs Praga (1-0). Contro il Pee Wees, il Caserta è passato in vantaggio al 1° con un singolo di Pam Mazzarella, poi ha chiuso il match al 2° andando a segno cinque volte con sei battute valide ed un errore difensivo. Tra le note di questo incontro un triplo di Bianca Novelli, un doppio di Dvorakova e Palermi. Lanciatrice vincente Mara Papucci, che ha concesso solo 4 valide, con 4 kappa.
Nella seconda sfida della giornata le casertane hanno avuto ragione del Joudrs Praga, trovando la vittoria solamente al settimo inning, grazie ad un singolo della Dvorakova (la migliore nel box a 2/2), che ha fatto segnare la Bonato. Nelle riprese precedenti la Vacikova (5bv) era riuscita a tenere sotto controllo le mazze italiane. Ma la grande protagonista del match è stata Anjelica Selden, che ha firmato una one-hit (battuta dalla Spurna al quinto inning), impreziosita da quindici eliminazioni al piatto. Caserta, che venerdì mattina alle 10 si confronterà con le Dorbirn Sharx, le campionesse d'Europa in carica, allenate da Francesca Fabretto, è arrivata a sei vittorie consecutive.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento