menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ha preso il via la terza edizione della Ventoux - Vesuvio

Pignataro Maggiore - Undici ciclisti (di cui un nostro conterraneo che vive in Belgio, Pietro Carusone), tre accompagnatori e un gruppo di familiari (in tutto 30 persone) faranno tappa a Pignataro venerdì 20 agosto verso le ore 17,00 e...

Undici ciclisti (di cui un nostro conterraneo che vive in Belgio, Pietro Carusone), tre accompagnatori e un gruppo di familiari (in tutto 30 persone) faranno tappa a Pignataro venerdì 20 agosto verso le ore 17,00 e raggiungeranno la cima del Vesuvio, lato Osservatorio, il 21 agosto alle ore 11,00 circa.
Una delegazione del Comune di Sault: Marielle Prosper (assessore), Dominique Filippi (segretaria del Comitato di Gemellaggio); rappresentanti del Comitato di Gemellaggio di Pignataro e i ciclisti della terza Vesuvio - Ventoux raggiungeranno i ciclisti francesi a Latina per partecipare alle ultime due tappe e per consolidare i già forti legami di amicizia tra le due comunità gemellate.

La Giunta Comunale di Pignataro dovrebbe riunirsi per deliberare in merito all'intitolazione di uno spazio pubblico di Monteoliveto: "Agora de Sault".
Anche l'edizione 2010, come le precedenti, susciterà l'attenzione e l'interesse e di un'intera comunità che saprà riservare il supporto morale all'intera équipe che, in nome della solidarietà e della fratellanza tra i popoli, percorrerà, in 10 giorni, ben 1600 km per collegare in bici i mitici monti del Ventoux e del Vesuvio .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Paura negli ospedali, due aggressioni in una settimana

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento