menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Juvecaserta viagger in Opel: rinnovato accordo con la Kennedy Center

Caserta - Anche per la stagione sportiva 2010/2011 la Juvecaserta viaggerà in Opel. È stato, infatti, rinnovato l'accordo di sponsorizzazione tecnica con la Kennedy Center, concessionaria della famosa casa automobilistica, che ha sedi sia a...

Anche per la stagione sportiva 2010/2011 la Juvecaserta viaggerà in Opel. È stato, infatti, rinnovato l'accordo di sponsorizzazione tecnica con la Kennedy Center, concessionaria della famosa casa automobilistica, che ha sedi sia a Caserta città che in provincia oltre che a Napoli e nei maggiori centri del napoletano. Le autovetture, personalizzate con il logo della società cestistica, saranno messe a disposizione dei tecnici e dei giocatori casertani fin dal prossimo raduno, che si svolgerà il 18 agosto proprio presso il Kennedy Center di Caserta - Marcianise, nei pressi del casello autostradale di Caserta sud. "Abbiamo aderito ben volentieri - sottolinea l'Amministratore del Kennedy Center, arch. Amedeo Tartaglia - alla richiesta della Pepsi Caserta di rinnovare il nostro rapporto di collaborazione, visti gli eccellenti risultati raggiunti dalla squadra, ma anche dal nostro brand. Il basket è uno sport dinamico e veloce; caratteristiche, queste, che vogliono contraddistinguere anche la nostra attività imprenditoriale. Senza dimenticare che è uno sport che si identifica con il mondo giovanile che, da sempre, rappresenta un nostro punto di riferimento". Soddisfazione per il rinnovato accordo la esprime anche l'ing. Massimo Petrella, capo area di Opel - General Motors: "Per noi è stato un grandissimo piacere continuare ad affiancare la Juve anche nella nuova ed ancor più impegnativa stagione agonistica. Lo scorso anno siamo stati felicissimi per i risultati di grande rilievo raggiunti dalla squadra, che sono andati di pari passo con quelli conseguiti dal nostro marchio e siamo certi che il nuovo anno sportivo sarà ancor più ricco di soddisfazioni sia per la Juve che per noi". "La Juvecaserta - evidenzia il responsabile commerciale del Kennedy Center, Silvestro D'Alessio - ha rappresentato e rappresenta un simbolo della provincia di Caserta, che è uno dei nostri principali territori di riferimento commerciale. Per questo motivo si raffigura come un veicolo importante per rendere ancor più visibile il nostro brand, ma anche per rafforzare i nostri legami con Terra di Lavoro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento