rotate-mobile
Sport

Basket, Pepsi chiude accordo con Tv Luna per le partite in differita

Caserta - La Juvecaserta comunica di aver siglato un accordo di collaborazione per la stagione sportiva 2010/2011 con il gruppo editoriale Lunaset, forte di ben cinque emittenti sul digitale terrestre (Tv Luna, Tv Luna2, Tele Nostra, Tele...

La Juvecaserta comunica di aver siglato un accordo di collaborazione per la stagione sportiva 2010/2011 con il gruppo editoriale Lunaset, forte di ben cinque emittenti sul digitale terrestre (Tv Luna, Tv Luna2, Tele Nostra, Tele Benevento e Lunasport) nonché del canale 852 sul bouquet di Sky. L'acquisizione dei diritti televisivi di pertinenza della società, nel rispetto delle norme che regolano i rapporti con la Lega A di basket e con la Euroleague, consentiranno alle emittenti del gruppo casertano di trasmettere in esclusiva, in differita le gare interne ed esterne del massimo campionato di basket e della competizione europea cui parteciperà la Pepsi a partire dal turno di qualificazione del 21 settembre prossimo con il Khimki. L'accordo sottoscritto tra il Presidente Caputo ed il dr. Piccirillo, editore del gruppo Lunaset prevede va, comunque, ben al di là della semplice trasmissione delle partite dal momento che prevede trasmissioni di approfondimento ad hoc, ma anche l'utilizzo dello streaming video del portale internet www.lunaset.it.
"Sono particolarmente soddisfatto dell'accordo raggiunto con il gruppo Lunaset – sottolinea il presidente Caputo – anche perché ho avuto modo di interloquire con un imprenditore attento ed entusiasta, quale il dr. Piccirillo, e con uno staff tecnico di collaboratori che mi hanno colpito per la professionalità ma anche per il loro amore nei confronti del basket e della Juve, in particolare. Sono certo che da questa collaborazione uscirà ulteriormente rafforzato, sia in campo nazionale che europeo, il brand della Juvecaserta". Entusiasta per la definizione della partnership anche il dottor Piccirillo, alla luce di un impegno nello sport concretizzatosi qualche mese fa nella nascita del canale monotematico Lunasport. "Si tratta di un passo importante nella crescita del gruppo – afferma l'editore casertano - che nel 2011 si proporrà come autentico riferimento per tutti gli appassionati del basket della nostra terra. Sono inoltre molto soddisfatto di aver riscontrato nel presidente Caputo le motivazioni giuste che garantiranno ai supporter bianconeri i successi che meritano e ai fruitori delle reti Lunaset il giusto divertimento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Pepsi chiude accordo con Tv Luna per le partite in differita

CasertaNews è in caricamento