menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cavani: 'Felicissimo, Napoli squadra fortissima e non vedo l'ora di giocare al San Paolo'

Napoli - "Sono felicissimo, non vedo l'ora di vestire la maglia azzurra". Edinson Cavani è del Napoli e le sue prime parole sono una dichiarazione d'amore, per la squadra e per la città."Sono entusiasta di essere un giocatore del Napoli, voglio...

"Sono felicissimo, non vedo l'ora di vestire la maglia azzurra". Edinson Cavani è del Napoli e le sue prime parole sono una dichiarazione d'amore, per la squadra e per la città.

"Sono entusiasta di essere un giocatore del Napoli, voglio dare tutto per questa maglia e portare il mio contributo, cercando di arrivare il più in alto possibile. Gargano mi ha parlato benissimo della città e mi ha detto che è un ambiente bellissimo. Il Napoli è una squadra conosciutissima a livello mondiale, ovunque sia stato ho sempre visto che è una piazza molto ambita da tanti giocatori. Arrivo in un organico molto forte, con un allenatore bravissimo e tanti campioni, da Lavezzi a Quagliarella, ad Hamsik, Gargano e altri calciatori di qualità. E poi il Napoli mi piace perché gioca con il cuore ed a me le squadre che in campo danno anima e cuore mi esaltano"
"Non vedo l'ora di giocare al San Paolo - prosegue Cavani - è uno stadio fantastico che ho conosciuto da avversario ed ho compreso benissimo cosa significa avere 60.000 persone che ti spingono. So che i tifosi mi aspettano ed io sono contentissimo di questa scelta. Adesso farò un po' di vacanze ma ho tanto entusiasmo e già conto le ore per poter cominciare questa nuova avventura"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento