rotate-mobile
Sport Recale

Calcio a 5, finale Feola Cup Caffetteria del Trivio - Autoscuola Ferraro

Recale - Domenica Ore 21:00 tutti al centro sportivo cras di Recale per la Finale Feola Cup 2010 contro Autoscuola Ferraro. La società si compatta unita attorno alla squadra, tutti al gran completo. Tutti pronti in casa Caffetteria Trivio, poche...

Domenica Ore 21:00 tutti al centro sportivo cras di Recale per la Finale Feola Cup 2010 contro Autoscuola Ferraro. La società si compatta unita attorno alla squadra, tutti al gran completo. Tutti pronti in casa Caffetteria Trivio, poche ore mancano alla Finalissima della Feola Cup. Mai il team della Caffetteria ha partecipato a questa, manifestazione e soprattutto mai ha avuto un team così forte in tutti i reparti. Dopo l'ottimo richiamo del Presidente Carmine Papale è arrivata l'ora di arrivare concentrati e determinati ad una partita che si preannuncia difficile e spettacolare. Lo staff ha preparato al meglio la gara stemperando quello che può essere lo stress da competizione. Il Presidente, già nella citta di casapulla, carica i suoi alla massima concentrazione e soprattutto alla correttezza sportiva che ha contraddistinto questa società nella competizione di Campionato e Coppa.
Sono immensamente soddisfatto, dice il Presidente, dell'operato dei miei collaboratori e della serietà dei nostri ragazzi, spero che l'investimento fatto e i sacrifici possano fruttare e portare nel territorio casetana la conquista della Feoal Champions League, ma comunque vada sarò contento perchè non è facile mantenere la concentrazione giusta e soprattutto dico grazie a tutti per aver fatto vivere questi momenti esaltanti che può riservare la Coppa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, finale Feola Cup Caffetteria del Trivio - Autoscuola Ferraro

CasertaNews è in caricamento