menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100621072450_Karateka

20100621072450_Karateka

Festa del Gruppo Sportivo Karate Ciro Bracciante

Salerno - Lunedì 21 giugno presso la nuova struttura sportiva di via Villafranca nel Rione Mariconda, si terrà la festa di fine anno dell'Associazione GSK CIRO BRACCIANTE, diretta dal M° Antonio Bracciante (Coordinatore dello Sport ACSI Salerno e...

Lunedì 21 giugno presso la nuova struttura sportiva di via Villafranca nel Rione Mariconda, si terrà la festa di fine anno dell'Associazione GSK CIRO BRACCIANTE, diretta dal M° Antonio Bracciante (Coordinatore dello Sport ACSI Salerno e Fiduciario Cittadino CONI).
Centinaia di ragazzi frequentanti l'importante dojo salernitano si ritroveranno, con le proprie famiglie, per l'annuale appuntamento pre-estivo dimostrando il livello di conoscenza raggiunto nel Karate.Il M° Antonio Bracciante, come sempre, avrà una parola per ogni ragazzo frequentante la palestra, più che menzionare i successi ottenuti, consegnando a molti di loro le nuove cinture.
Sarà, inoltre, l'occasione per inaugurare ufficialmente il nuovo centro sportivo affidato all'Associazione Sportiva di Mariconda, alla presenza di Autorità Civili e Sportive.La nuova struttura sarà un punto di riferimento per tutti i ragazzi del Rione, ma anche per le attività del Comitato Provinciale ACSI, fornendo opportunità alle esibizioni di Danza, di Ginnastica Ritmica, di Calcio, delle Arti Marziali, ma, soprattutto, per le attività di promozione sociale rivolte a quelle realtà cittadine, che, come soventemente accade, si ritrovano con spazi negati. A testimonianza di ciò sarà presente il Presidente Alfonso Luigi Venosi.
Come preannunciato, parteciperanno molti ex atleti, ancor di più quanti vorranno testimoniare la propria amicizia alla famiglia di Antonio Bracciante nel ventennale ricordo del fratello Ciro.

Il programma della serata prevederà qualche sorpresa, ma affascinante, come sempre, saranno le esibizioni delle cinture nere guidate da Vincenzo e Ciro Bracciante e delle ragazze con il Sound Karate.
I ragazzi, alla fine, si stringeranno in un abbraccio fraterno con il loro Maestro e la gentile consorte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento