menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100606064404_pezzella

20100606064404_pezzella

Terzo Memorial Massimo Pezzella Trofeo Ail

Orta di Atella - Domenica 6 giugno si terrà il Terzo Memorial "Massimo Pezzella – Trofeo Ail", un'importante gara ciclistica Campana che vede la partecipazione di diverse società ciclistiche regionali. Una manifestazione di spessore sportivo ed...

Domenica 6 giugno si terrà il Terzo Memorial "Massimo Pezzella - Trofeo Ail", un'importante gara ciclistica Campana che vede la partecipazione di diverse società ciclistiche regionali. Una manifestazione di spessore sportivo ed umanitario, in quanto ad organizzarla sono proprio i volontari dell'AIL di Orta di Atella e l'Unione Ciclistica Atellana. L'incasso della quota di iscrizione di 7 euro sarà devoluto completamente all'AIL - Sezione di Caserta onlus "Valentina Picazio" che ha promosso e patrocinato l'evento. L'obiettivo del Presidente dell'AIL Fulvio Picazio è di reinvestire il ricavato in importanti progetti di ricerca e di assistenza.

Il raduno è previsto alle ore 12.15 presso il Bar Verdi in via Verdi ad Orta di Atella e la prima partenza alle ore 14.15. Il percorso, per un totale di 9 Km è il seguente: partenza via Verdi, DX Garibaldi, DX S. Massimo, Corso Sicilia, DX Clanio, DX Tinto, Salvo D'Acquisto, DX Astragata, DX via Bugnano, Arrivo Via Verdi. Le categorie ammesse Elite Master sono: M1, M2, M3, M4, M5, M6, M7. Saranno premiati i primi 10 classificati di ogni categoria.
Il premio "Massimo Pezzella" nasce per ricordare un giovane scomparso per una malattia del sangue, un appassionato di ciclismo che correva nella categoria Cicloamatori e che si è potuto fregiare del titolo di campione italiano di Forza di Polizia. "Tale manifestazione - spiega il presidente dell'Ail Fulvio Picazio - ha richiesto un grande impegno organizzativo, ma conferma il ruolo di primo piano che i nostri volontari danno al mondo dell'associazionismo. Lavoriamo instancabilmente per la creazione di un'Oncoematologia territoriale di eccellenza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento