menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100601055813_rollerblade

20100601055813_rollerblade

The Movers Contest, gara internazionale di Rollerblade

Pomigliano d'Arco - Il 5/6 giugno 2010, presso il Centro Sportivo Antonino Caponnetto in via Cosimo Miccoli a Pomigliano d'Arco, si terrà "The Movers Contest", una gara internazionale di Rollerblade. La manifestazione "The Movers Contest" è da...

Il 5/6 giugno 2010, presso il Centro Sportivo Antonino Caponnetto in via Cosimo Miccoli a Pomigliano d'Arco, si terrà "The Movers Contest", una gara internazionale di Rollerblade.
La manifestazione "The Movers Contest" è da anni un punto di riferimento per gli atleti di rollerblading locali e nazionali. Una gara che raduna ragazzi dall'Europa, unica nelle sue performance di alta spettacolarità. Quest'anno l'evento con l'apporto dell' associazione culturale "Introspezioni" si arricchisce di performance musicali e concerti. Nell'arco della giornata si alterneranno sui vari palchi musicisti e Dj 's nazionali.

Lo scopo è quello di diffondere uno sport nazionale, seguito dai giovani ma con poca visibilità e con scarsa attenzione da parte dei media .
Sarà un evento aperto a tutti, un' occasione di coesione sociale e di promozione per il nostro territorio, una manifestazione ad entrata gratuita che con lo sport e la musica vuole dare uno stimolo ed un segnale positivo alla nostra comunità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento