menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regata delle Torri Saracene, presentazione iniziativa

(Marina di Camerota) Si parte dal porto turistico Marina di Stabia, tappa a Marina di Camerota epoi nuovamente verso la penisola sorrentina. E' il percorso creato per laRegata delle Torri Saracene, nata con l'obiettivo di promuovere il...

(Marina di Camerota) Si parte dal porto turistico Marina di Stabia, tappa a Marina di Camerota epoi nuovamente verso la penisola sorrentina. E' il percorso creato per laRegata delle Torri Saracene, nata con l'obiettivo di promuovere il recuperodelle Torri Saracene presenti sulle cose dei Golfi di Napoli e Salerno.Un evento sportivo dunque che riaccende i riflettori sulle bellezze storicheed ambientali della fascia costiera campana. Il programma? Molto vasto,ricco di appuntamenti. Dalle sfide veliche, tra Sapri e Palinuro, alconcorso culinario con le tipicità di Camerota e Stabia.

La presentazione Si svolgerà giovedì 27 maggio, alle ore 11.30 presso laSezione Velica della Marina Militare di Napoli (Molosiglio) la conferenzastampa di presentazione della quinta edizione della regata velica delleTorri Saracene,questì'anno in partnership con la 30Nodi s.r.l., in programmadal 4 al 13 giugno da Castellammare di Stabia (NA) a Marina di Camerota(SA).
Interverranno alla presentazione il Capitano di Vascello Comandante GiuseppePerini, Giovanni Pellizza, presidente FIV V Zona, Carlo Rolandi, presidenteonorario FIV, Marisa Prearo, Salvatore La Mura, consigliere diamministrazione del Porto turistico Marina di Stabia, Vincenzo Cosenza,Amministratore del porto turistico Marina di Cassano, Amministratoredell'EPT di Salerno, i sindaci dei comuni di Camerota, Torre Annunziata,Palinuro. E' previsto il saluto dell'assessore regionale al turismo DeMita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento