menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100525151754_squadra

20100525151754_squadra

Volley, Cus Caserta conquista la promozione in 1 Divisione

Caserta - La scorsa settimana è stata davvero densa di impegni importanti per il Cus Caserta L'intensa e proficua stagione agonistica delle Cussine ha fatto sì che le ragazzine terribili di patron Pinto disputassero a fine aprile molti degli...

La scorsa settimana è stata davvero densa di impegni importanti per il Cus Caserta
L'intensa e proficua stagione agonistica delle Cussine ha fatto sì che le ragazzine terribili di patron Pinto disputassero a fine aprile molti degli scontri diretti del campionato provinciale in soli dieci giorni. "Traguardo" meritato, frutto di un grande lavoro in palestra, un'oculata programmazione ed una proficua collaborazione con alcune delle società pallavolistiche casertane più rinomate nel tirare su giovani talenti, se pensiamo che le Campionesse Provinciale sono classe 94 e 95
Il finale di campionato ha visto le ragazze allenate da Mirko Bergamin e Enzo Orlando opposta al Gricignano ,Capua e Cellole, una sorta di selezione provinciale potendo annoverare tra le proprie fila diverse atlete tra le migliori giocatrici di tutto il campionato che non hanno certo sfigurato di fronte alle avversarie ben più grandi e con più esperienza.
Campionato lungo e difficile che non ha assolutamente scoraggiato le casertane che hanno affrontato le gare a viso aperto con un atteggiamento che ha sorpreso le avversarie e da cui hanno sempre ricevuto i complimenti per le loro doti atletiche e per la grinta e la determinazione espressa in campo.

Mister, domenica ci sarà la festa che tutti sognavano..."Sì, sono orgoglioso e felice. E' stato un anno fantastico. Una bella esperienza e il primo posto in classifica e la promozione con 2 giornate di anticipo fanno di questo un campionato che io definirei eccezionale. Mi sento veramente commosso per l'affetto che mi hanno trasmesso in ogni momento le ragazze.
A fine stagione possiamo dirlo: un voto a chi lo dà ? "Non mi piace dare voti. Dico solo che abbiamo raggiunto un obiettivo importante che ad inizio stagione sembrava insperato. Io vorrei essere valutato non per simpatia o antipatia ma solo per il gioco ed i risultati..." Appuntamento quindi domenica 30 maggio ore 17 all'ITIS Giordani di Caserta per festeggiare la vittoria del Campionato da parte di queste giovanissime ragazze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il blocco autostradale lascia i bambini senza pranzo

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Cronaca

    La Procura sequestra il varco d'ingresso al Lidl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento