rotate-mobile
Sport Succivo

Pallavolo, Campus estivo dell'Atellana Volley

Succivo - Cala il sipario sul campionato dell'Edil Atellana Volley con il grande traguardo, la conquista della serie "C", ma non l'attività sociale riservata ai più giovani. Infatti, sono aperte le iscrizioni per il "Campus estivo" organizzato...

Cala il sipario sul campionato dell'Edil Atellana Volley con il grande traguardo, la conquista della serie "C", ma non l'attività sociale riservata ai più giovani.
Infatti, sono aperte le iscrizioni per il "Campus estivo" organizzato dall'Edil Atellana Volley. Alla sua seconda edizione, il "Campus" è un'occasione unica di aggregazione e divertimento soprattutto per i più piccini. Con la chiusura delle scuole, i bambini hanno la possibilità durante il periodo giugno/luglio, di vivere momenti di spensieratezza con giochi, canti, balli e da quest'anno, novità assoluta, con un intrigante quanto divertente corso di "recitazione" per la gioia dei genitori. Il tutto sarà svolto presso il "Palavolley" di Succivo.
Dal lunedì al venerdì, dalle 17.30, fino alle 20, è a disposizione la segreteria per le iscrizioni e qualsiasi informazione. Il progetto nasce nel 2009 dal desiderio di accontentare le numerose richieste, da parte degli utenti dell'Edil Atellana Volley, di poter usufruire anche nel periodo estivo di quel tipo di attività ludico didattiche diventate ormai una componente distintiva dall'attività agonistica vere e propria perpetrata durante l'anno sportivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Campus estivo dell'Atellana Volley

CasertaNews è in caricamento