rotate-mobile
Sport

Nona edizione del Torneo Nazionale di Tennis Open Maschile

Caserta - Inizia come ogni anno la nona edizione del Torneo Nazionale di Tennis Open Maschile organizzato dallo Sporting Club Briano che si terrà dal 22 al 29 Maggio 2010 con montepremi di Cinquemila euro. Il Direttore del Torneo Giovanni Iodice...

Inizia come ogni anno la nona edizione del Torneo Nazionale di Tennis Open Maschile organizzato dallo Sporting Club Briano che si terrà dal 22 al 29 Maggio 2010 con montepremi di Cinquemila euro.
Il Direttore del Torneo Giovanni Iodice che ci dice :" Sembra ieri quando è iniziata la notra avventura nell'organizzazion di questo torneo Open Nazionale Maschile , sono passati ben nove anni , l'enty -list di questo torneo è fatta di giocatori italiani e stranieri di classifica mondiale è questo fa capire che il livello dei partecipanti è alto , basta vedere la testa di serie numero uno che è Villar Juan Pablo numero 400 al mondo classe '82 tesserato con il circolo Pugliese Angiulli di Bari.
Poi c'è il Maestro Nazionale che rappresent il nostro circolo Cristian Catapane che insieme a Sasso cercheranno di entrare nel tabellone principale ."
Le gare sono arbitrate dal giudice internazionale Iodice Giuliana , dove le gare si svolgeranno sui campi di terra rossa e si giocheranno con le palline dela Head .Partiranno dal tabellone principale i Campani Di Gaetano e Santonastaso che sono due giocatori che si sono mostrti a livello nazionale .
Le gare di qualificazioni hanno visto vincere il Maestro Catapane che ha vinto contro Scherillo con il netto punteggio di 6 a 1 e 2 al primo set , e 2 0 al secondo set Scherillo abbandona la gara per infortunio .Cataane che rappresenta il circolo Sporting Club Briano si rilancia verso la seconda categoria con una grande prestazione davanti al pubblico amico , che spera di vederlo in azione nel tabellone principale .

Le gare di qualificazioni hanno vito in gara :
Iovane vs Crisci 67 61 63
Catapane vs Scherello 61 20 rit.
Sasso vs Fedele 62 62
Loddi vs Fontana 06 26

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nona edizione del Torneo Nazionale di Tennis Open Maschile

CasertaNews è in caricamento