
20100520054256_rosario_caputo
Basket, playoff: gara 1 senza tifosi romani. Caputo: 'Abbiamo fattore campo'
Caserta - Il Prefetto di Caserta ha adottato una ordinanza, notificata in data odierna alla Juvecaserta, con la quale, in ocacsione della gara tra la Pepsi e la Lottomatica Roma in programma venerdì 21 e domenica 23 al Palamaggiò, ha disposto la...
Il Prefetto di Caserta ha adottato una ordinanza, notificata in data odierna alla Juvecaserta, con la quale, in ocacsione della gara tra la Pepsi e la Lottomatica Roma in programma venerdì 21 e domenica 23 al Palamaggiò, ha disposto la chiusura del settore ospiti e l'obbligo della vendita dei biglietti ai soli residenti nella regione Campania, oltre che la loro incedibilità.
Il presidente Caputo, il ds Coldebella e l'allenatore Sacripanti hanno incontrato ieri la stampa presso la sede della Ibg per una amichevole chiacchierata alla vigilia dei playoff. Dopo il saluto del presidente Caputo, è stato il diesse Coldebella a sottolineare come l'incontro non voleva essere l'occasione per un bilancio dalla stagione "perchè i bilanci si fanno alla fine e noi vogliamo continuare questa annata da protaonisti. Questo è il momento clou della stagione, dove tutti vogliono esserci. Noi ci siamo ed abbiamo il vantaggio del fattore campo, che con il supporto del nostro pubblico può risultare molto importante per noi".
Intanto continuano gli allenamenti della Pepsi che ieri ha effettuato un lavoro di 5 contro 0 e 5 contro 5 a metà campo prima ed a tutto campo. I bianconeri hanno poi sostenuto due mini-partite a tutto campo di 7' ciascuno ed hanno concluso la seduta con la solita sessione di tiro libero.