rotate-mobile
Sport

Presentazione del Campionato Italiano di Pallavolo under 14

Caserta - Venerdì 21 maggio alle ore 12.00 presso la sede del Comitato Provinciale Coni di Caserta in via Colombo 50 avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano di Pallavolo under 14 in programma, con la partecipazione...

Venerdì 21 maggio alle ore 12.00 presso la sede del Comitato Provinciale Coni di Caserta in via Colombo 50 avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano di Pallavolo under 14 in programma, con la partecipazione delle venti rappresentative regionali, negli impianti sportivi di Caserta, Casagiove e San Nicola la Strada dal 26 al 30 maggio.
Le caratteristiche della importante manifestazione, per la prima volta ospitata in Campania, verranno illustrate dal presidente del Comitato Provinciale Coni Michele De Simone e dal presidente del Comitato Provinciale della Federazione Italiana Pallavolo Lino Toscano. L'assegnazione alla Fipav di Caserta della responsabilità dell'allestimento del campionato, che convoglierà sul capoluogo circa mille persone tra atleti, dirigenti, tecnici ed accompagnatori, è stata resa possibile grazie anche all'apporto del "Pool dello sport", nato dalla sinergia tra Coni e Confindustria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del Campionato Italiano di Pallavolo under 14

CasertaNews è in caricamento