menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100510063159_atletico

20100510063159_atletico

Calcio a 5, Atletico Mara Marcianise e Boys Casagiove: 0-0

Marcianise - Il risultato che non ti aspetti. Questo è quello che è arrivato al termine di un match vibrante e combattuto fino all'ultimo secondo tra Atletico Mara Marcianise e Boys Casagiove.Azzurri privi dell'infortunato Batista e con Madonna a...

Il risultato che non ti aspetti. Questo è quello che è arrivato al termine di un match vibrante e combattuto fino all'ultimo secondo tra Atletico Mara Marcianise e Boys Casagiove.
Azzurri privi dell'infortunato Batista e con Madonna a mezzo servizio per un infortunio alla caviglia. Casagiove che deve rinunciara al solo Cutillo anch'egli infortunato.Giornata molto calda, ne fa le spese il ritmo che stenta a decollare nei primi minuti. L'Atletico fa un buon possesso palla e riesce a rendersi pericoloso prima con Madonna poi con una ghiottissima occasione per De Angelis sulla qualle si supera l'estremo difensore ospite. Nei minuti finali del primo tempo è poi Madonna a costruirsi un'altra preziosa occasione, sulla quale però è la traversa a sbarrargli la strada.

Seconda frazione ancora piu' vibrante e le squadre complice la stanchezza hanno piu' occasioni. Gli azzurri vanno vicino al goal con Salvi, Iodice e Campanile. Ma nulla da fare. Ultimi minuti vibranti con prima Petriccione che va vicino al goal per i Boys Casagiove, e poi De Angelis che su una ripartenza viene fermato irregolarmente dall'estremo difensore ospite quando ormai si involava verso la porta. Rosso diretto per il casagiovese, ma quando mancano 30" al termine l'Atletico riesce ad andare solo una volta al tiro con Iodice fuori di poco.
Si chiude cosi' il match con un inconsueto 0-0. Cosi' Mr Di Carluccio a fine gara:" Anche oggi su un campo ostico dove tutti hanno avuto difficoltà noi abbiamo detto la nostra. Il pareggio tutto sommato è anche giusto ma con un pizzico di fortuna in piu' avremmo potuto portare a casa l'intera posta in palio. Spero di recuperare quanto prima Batista e Madonna, quest'ultimo ha una caviglia malconcia e ha mostrato grande attaccamento alla maglia oggi sacrificandosi per l'importanza della gara".Azzurri che sabato aspetteranno la Folgore al Palamoro alle ore 15 per la 24esima gara stagionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento