menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100510061723_Amitrano

20100510061723_Amitrano

Successo per il 1 Trofeo di Calcio a 5 Penisola Sorrentina

Salerno - Pieno successo per il 1° Trofeo di Calcio a 5 "Penisola Sorrentina" organizzato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica AES ITALIA EVENTI ALLO SPORT, del Presidente Massimo Amitrano, Responsabile Calcio ACSI Salerno. Le...

Pieno successo per il 1° Trofeo di Calcio a 5 "Penisola Sorrentina" organizzato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica AES ITALIA EVENTI ALLO SPORT, del Presidente Massimo Amitrano, Responsabile Calcio ACSI Salerno.
Le partite si sono disputate sul Campo "Ever Green" di Meta e sui Campetti delle Rose di Piano di Sorrento, dove si sono svolte anche le finali. Al termine delle fasi eliminatorie le squadre ACSI SORA (FR) e BLUE SKY di S.Giuseppe Vesuviano (NA) si sono confrontate in un'entusiasmante finale, che ha visto la compagine napoletana prevalere su quella frusinate per 8-5.
Al 3° posto si è classificata la selezione ACSI SALERNO CALCIO A 5, che ha preceduto MEROLLA di Boscoreale (NA), SELECAO di Striano (NA) e SORRENTO CALCIO A 5. Nel salone dell'Hotel La Ripetta, con l'eccezionale vista del golfo di Napoli da Capri al Vesuvio, si è svolta la premiazione dei partecipanti.
Targhe e coppe per tutti, ma attestati di stima e simpatia per Alberto Pesoli, Presidente dell'ASD Sport Cultura Spettacolo di Sant'Elia Fiumerapido (FR), Antonino Aiello dell'Hotel-Ristorante La Ripetta, Mauro Grandinetti, Segretario Comitato Provinciale ACSI di Salerno, agli Arbitri ACSI Salerno; al giocatore più anziano, Luigi Merolla (ACSI Sora), per lo spirito sportivo dimostrato, allo sfortunato Andrea Mastroianni (ACSI Sora), infortunatosi dopo 450 km percorsi e 6 minuti di gioco; ad Alessio Bellucci (ACSI Sora), a Luigi Gatti e Raffaele Ranieri di S.Giuseppe Vesuviano e Striano, per i rispettivi impegni di collaborazione nei tornei coordinati da Massimo Amitrano

Premio Fair Play alla selezione del Sorrento Calcio a 5, per l'impegno preso nonostante i tanti impegni cui sono coinvolti i ragazzi dell'Associazione, che curano un'importante Memorial presso il Vescovado della Penisola. Miglior Calciatore è risultato Luigi Ruoccolano (Blue Sky), il Capocannoniere del Trofeo è stato Emanuele Giuliano (ACSI Salerno), il Miglior Portiere, invece, Vincenzo Faiella (Blue Sky), che ha parato ben due rigori.
Il Presidente Alfonso Luigi Venosi può ritenersi particolarmente soddisfatto sia dell'organizzazione, che delle collaborazioni turistico-ricreative sviluppatesi in tutta la Penisola Sorrentina, ma ancor di più dei nuovi rapporti instauratisi tra le rappresentative dei Comitati ACSI in vista dei prossimi appuntamenti calcistici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Nuovi 228 positivi scoperti nel casertano. Morti 3 pazienti

  • Attualità

    Senatore casertano positivo al coronavirus

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento