menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pallavolo, New Volley-Volalto, la finale pi bella

(Gricignano d'Aversa) Per Terra di Lavoro non ci poteva essere finale più bella. Gara1 tra New Volley Gricignano e Volalto Caserta è la prima gara di una serie con in palio la B. Il match ricorderà a tutta la regione la straordinaria stagione che...

(Gricignano d'Aversa) Per Terra di Lavoro non ci poteva essere finale più bella. Gara1 tra New Volley Gricignano e Volalto Caserta è la prima gara di una serie con in palio la B. Il match ricorderà a tutta la regione la straordinaria stagione che ha vissuto la pallavolo provinciale, capace di piazzare due squadre ai primi posti dei due gironi di C. Entrambi i sodalizi, per giunta, hanno condotto i rispettivi tornei dalla prima all'ultima giornata.
In un'atmosfera che unirà competizione a grandi valori tecnici, sabato primo maggio alle 18.30, presso la palestra della Scuola Media Statale Vanvitelli di Caserta sarà dunque di scena la massima espressione del volley provinciale femminile.

In casa New Volley, dopo la meritata festa per l'altrettanto meritato primo posto, ufficializzato a Pomigliano ma conquistato giorno per giorno in un'annata strepitosa, le ragazze di coach Della Volpe si sono subito messe al lavoro, con dedizione ma assoluta serenità. L'obiettivo è provare a confrontarsi con umiltà contro una vera e propria corazzata, il Volalto. La squadra casertana, reduce da 26 vittorie e nessuna sconfitta in regular season, è una balena nell'acquario della C, un Golia a cui Davide proverà a fare un miracoloso sgambetto.
L'ASD New Volley Libertas Gricignano invita la propria tifoseria, come sempre accaduto in corrispondenza delle trasferte più importanti, a seguire la squadra nel capoluogo casertano, così da partecipare col proprio calore a una grande festa di sport e a un momento importante di questa bellissima stagione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento