rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Primo Torneo di Calcio a 11 Over 40 'Acropolis Cup'

Agropoli - L'Associazione Sportiva Dilettantistica AES ITALIA EVENTI ALLO SPORT, del Presidente Massimo Amitrano, Responsabile Calcio ACSI Salerno, ha organizzato il 1° Torneo di Calcio a 11 Over 40 "ACROPOLIS CUP", che si terrà dall'9 all' 11...

L'Associazione Sportiva Dilettantistica AES ITALIA EVENTI ALLO SPORT, del Presidente Massimo Amitrano, Responsabile Calcio ACSI Salerno, ha organizzato il 1° Torneo di Calcio a 11 Over 40 "ACROPOLIS CUP", che si terrà dall'9 all' 11 aprile 2010 sul Campo Comunale "Guariglia" di Agropoli.
La manifestazione calcistica organizzata nella cittadina alle porte del Cilento è parte integrante dei programmi sportivi, che pongono al centro dell'attenzione sportiva il Comune Amministrato da Franco Alfieri.
Il settore calcio over 40 sta diventando una realtà associativa del comitato provinciale ACSI di Salerno, il cui Presidente Alfonso Luigi Venosi, ha dato ampio mandato a Massimo Amitrano di organizzare una serie di eventi interregionali, affiancando Giuseppe Carotenuto, ben noto in Italia per i Tornei da lui organizzati in Campania o per quelli cui ha partecipato con la squadra della Penisola Sorrentina.
L'Hotel Serenella sul lungomare di Agropoli sarà la sede logistica del Torneo, dove troveranno alloggio tutti i partecipanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo Torneo di Calcio a 11 Over 40 'Acropolis Cup'

CasertaNews è in caricamento