menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Argento per Alfredo Tocco ai Campionati Assoluti Maschili di Kata

Portico di Caserta - Argento tra gli assoluti per Alfredo Tocco, in forza all'Athlon Maurino di Portico, e bronzo tra gli juniores per Vincenzo Munno del Martial Arts di Recale. Questi i risultati più significativi conquistati dagli atleti...

Argento tra gli assoluti per Alfredo Tocco, in forza all'Athlon Maurino di Portico, e bronzo tra gli juniores per Vincenzo Munno del Martial Arts di Recale. Questi i risultati più significativi conquistati dagli atleti casertani in occasione delle Finali Nazionali del 45° Campionato Assoluto Maschile e Femminile e del 25° Campionato ItalianoJuniores di Kata (specialità forme), svoltesi al Palazzetto dello Sport "Mondolce"di Urbino. La competizione ha visto la partecipazione di 137 Atleti Juniores ( 62 maschi e 75 femmine) e 150 Atleti Seniores di (82 maschi e 68 femmine) per un totale di 287 Atleti provenienti da ogni regione d'Italia.
A completare i due podi il primo posto conquistato negli assoluti maschili per l'Athlon Maurino di Portico su 54 società partecipanti, sicuramente un buon auspicio per la società guidata dal campione europeo e mondiale Lucio Maurino che sarà impegnato nei prossimi mesi a difendere il tricolore di kata a squadra. Il prestigioso riconoscimento è stato centrato grazie al secondo posto di Alfredo Tocco ed al settimo dei compagni di squadra Alessandro Iodice e Umberto Palmiero. Significativo anche il quinto posto di Davide Aulicino (Kushinkai Maddaloni) tra gli juniores.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento